L’operatore 3 Italia a partire dal 3 luglio 2017 modifica i piani Power10 e Power15 rinominandoli in Power29 con relativa modifica delle condizioni contrattuali. Il motivo? La risposta ufficiale è "per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta".
Il piano tariffario Power29 prevede come tariffa voce un costo di 29 cent al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione; una tariffa SMS di 29 centesimi per sms inviato verso tutti i numeri nazionali; una tariffa Internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale di 20 centesimi di euro per 20MB di traffico.
ATTENZIONE: Power29 prevede un costo settimanale di 0,50 centesimi di euro con addebito sul credito residuo (circa 2 euro al mese). 3 Italia ha comunicato, tuttavia, che tale costo viene scontato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione ad eccezione delle opzioni 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass.
POWER10 E POWER15 VS POWER29:
Per i clienti con il piano Power10, la tariffa del traffico dati passa da 20,33 cent ogni 10 MB a 20 cent ogni 20 MB. La tariffa voce passa da 10,16 cent/min a 29 cent/min e la tariffa sms passa da 10,16 cent a 29 cent per messaggio. Per i clienti con il piano Power15, la tariffa voce passa da 15 cent/min a 29 cent/min e la tariffa sms passa da 15 cent a 29 cent per sms. Non cambia la tariffa internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale. In entrambi i casi la tariffazione rimane ad effettivi secondi di conversazione.
Il cambio piano da Power10/Power15 a Power29 viene applicato a partire dal 3 luglio 2017 con la possibilità di recedere dal servizio e/o passare ad altro operatore senza penali entro il 2 luglio 2017, specificando come causale “Modifica Power10/Power15” con le seguenti modalità: inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo "Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà", oppure tramite comunicazione dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it
I clienti con attivo il piano Power10/Power15 al momento del passaggio a Power29 hanno ricevuto o riceveranno un sms di notifica dell’avvenuta modifica.
Come sempre, di fronte a modifiche contrattuali unilaterali, è possibile recedere dal contratto senza il pagamento di alcuna penale salvo eventuali residui collegati alla vendita a rate di smartphone o altro ancora.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…