TIM I love games è il servizio in abbonamento che consente ai clienti ricaricabili TIM di accedere al catalogo di selezionati giochi per smartphone e tablet con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone, e di poterci giocare senza limiti; oltre a questo, include l’offerta “Internet free” con 250 MB di traffico dati ogni settimana da usare come si preferisce.
TIM I love games permette di accedere senza limiti al catalogo di giochi che sui principali store si potrebbero invece trovare a pagamento. Il catalogo varia a seconda del dispositivo utilizzato. Per i dispositivi Android sono disponibili oltre 1000 giochi in download (da scaricare senza consumare giga), mentre per i dispositivi iOS e Windows Phone sono disponibili oltre 300 giochi in streaming, senza bisogno di download.
Per accedere a TIM I love games bisogna scaricare gratuitamente l’app TIM I love games da Google Play o da App Store, e quindi accedere al catalogo di giochi. In alternativa è possibile accedere al sito mobile www.timgames.it tramite il browser del proprio smartphone o tablet Android, iOS o Windows Phone. I giochi, sia in streaming che in download, restano disponibili finché l’abbonamento a TIM I love games è attivo.
Riguardo i costi, I Love Games Promo prevede un primo mese di abbonamento a metà prezzo al costo di 1 euro/settimana, poi passerà in automatico a 2 euro/settimana. L’abbonamento si rinnova ogni settimana. Con I Love Games Promo il traffico Internet per la navigazione in-app e il download dei giochi inclusi è gratuito, quindi non si vanno a consumare i Giga della propria offerta.
E’ possibile attivare I Love Games Promo direttamente online sul sito tim.it, oppure inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo ILOVEGAMESPROMO ON, oppure presso i Negozi TIM, oppure chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119, oppure chiamando il numero gratuito 40916 (per clienti ricaricabili) e seguendo la voce guida. L’attivazione avviene in massimo entro 48 ore dalla richiesta, con la validità confermata automaticamente ogni 7 giorni, attraverso un sms gratuito.
Nota: i costi di navigazione all’interno del servizio TIM I love games e i costi di download dei contenuti sono gratuitamente inclusi nel servizio sotto rete mobile TIM. Tuttavia alcuni giochi potrebbero richiedere una connessione per completarne l’installazione o in sede di fruizione. Se queste operazioni vengono svolte tramite connessione mobile, i costi seguiranno il profilo tariffario della SIM.
È possibile disattivare gratuitamente l’abbonamento I Love Games in qualsiasi momento: chiamando gratuitamente il numero 40916 (per clienti ricaricabili), tramite la sezione “abbonamento” dell’App TIM I love games oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito www.tim.it. In caso di disattivazione è prevista la ricezione di un messaggio gratuito di conferma.
E’ possibile utilizzare l’app TIM I love games con una connessione Wi-Fi, basta effettuare il primo accesso all’app con la connessione dati del proprio smartphone o tablet (quindi con Wi-Fi disattivato) per essere autenticati; dopodiché sarà possibile accedere con connessione Wi-Fi.
Per maggiori informazioni visitare la pagina di TIM I Love Games.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…