Wind ha lanciato la nuova offerta All Inclusive 1000, attivabile solo online e con la possibilità di ricevere la SIM direttamente a casa, anche in giornata.
All Inclusive 1000 include mille minuti, mille SMS e 3 Giga al costo di 10,50 euro a rinnovo, ed è un’offerta per SIM Wind Ricaricabili, attivabile per clienti che attivano una nuova SIM o passano a Wind portando il proprio numero su una nuova SIM.
Acquistando la SIM online si puo’ scegliere tra la consegna gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole, oppure la consegna in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12:00, al prezzo di 9 euro, e la consegna gratuita il giorno seguente in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14:00.
Non sono previsti costi di attivazione per Wind All Inclusive 1000, ma l’opzione al termine delle prime 4 settimane gratuite resta attiva al costo di 10,50 euro ogni 4 settimane.
Per il traffico nazionale, al superamento dei minuti inclusi e degli SMS inclusi si applica rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e di 15cent/SMS. Superati i GIGA disponibili, la velocità massima di navigazione internet viene ridotta a 32 kbps.
All Inclusive 1000 non è compatibile con le offerte Pieno Wind, Under 30 e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA,I nternet 10 GIGA, Internet 30 GIGA, Porta i tuoi Amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te.
Provando ad attivare l’offerta All Inclusive 1000 sulla SIM con gia’ attiva una o piu’ opzioni non compatibili, sulla SIM vengono disattivate automaticamente le opzioni non compatibili per iniziare ad usare la nuova offerta.
All Inclusive 1000 include Easy Europe, che in via promozionale a partire dal 24 Aprile 2017 anticipa i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ossia permette di utilizzare le offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo.
Wind All Inclusive 1000 non include nel bonus Voce le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.
Wind All Inclusive 1000 non include nel bonus SMS i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS.
Il traffico Internet incluso in Wind All Inclusive 1000 vale solo per le connessioni in Italia e in Roaming in Unione Europea, sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…