Sei cliente TIM e saltuariamente esaurisci i Giga inclusi nella tua offerta in anticipo rispetto al rinnovo? Oppure sei cliente TIM che ha attiva una promozione che include Giga ma ogni mese ti trovi ad aver esaurito i Giga prima del rinnovo dell’offerta? Per ricaricare lo smartphone di Giga, a seconda delle proprie esigenze, TIM propone le opzioni ‘Giga Day’, ‘Giga Week’, e ‘Giga Extra’.
TIM GIGA EXTRA
I clienti TIM che hanno esaurito il traffico internet e vogliono tornare subito a navigare in attesa del rinnovo della propria offerta possono attivare le offerte Internet per 1 o 7 giorni, a scelta sulla base di per quanti giorni si ha bisogno di Giga in più.
Con TIM GIGA DAY si ricevono 10GB validi fino alle ore 24 del giorno successivo a quello di attivazione. Il costo è di 1,99 euro. L’offerta non prevede il rinnovo automatico, termina all’esaurimento dei 10 giga o alla scadenza del periodo di validità.
Con TIM GIGA WEEK si ricevono 10GB validi per 7 giorni. Il costo è di 4,99 euro. L’offerta non prevede il rinnovo automatico, termina all’esaurimento del giga o alla scadenza dei giorni.
Con TIM Internet per 7 giorni/1 giorno il traffico Internet incluso è valido per la navigazione Internet in Italia e nei Paesi UE su tutti gli APN.
Al superamento del traffico disponibile delle offerte Giga Day o Giga week,in assenza di altre opzioni dati attive, si continuerà a navigare secondo il proprio profilo tariffario.
A chi si consigliano le TIM GIGDA DAY e GIGA WEEK?
Ai clienti TIM che saltuariamente esauriscono i Giga inclusi nella propria offerta in anticipo rispetto al rinnovo. Ad esempio, se l’offerta con Giga inclusi si rinnova il 30 del mese ma i giga sono stati esauriti il 25 aprile, è possibile attivare la ‘GIGA WEEK’ per avere 10GB validi per 7 giorni per non restare senza giga fino al rinnovo della promozione. Se ogni mese ci si accorge che i giga terminano prima del rinnovo, allora è meglio optare per attivare una Opzione Internet Aggiuntiva qui sotto descritte.
TIM OPZIONI INTERNET AGGIUNTIVE
I clienti TIM che hanno bisogno di Giga possono anche arricchire la propria offerta con dei Giga in più che ti rimangono nel tempo, scegliendo l’Opzione GIGA EXTRA che consente di ricevere 6GB di Internet alla velocità 4G ogni mese al costo di 5,99 euro ogni mese (in piu’ rispetto all’offerta base sottoscritta).
L’Opzione GIGA EXTRA prevede il rinnovo automatico ogni mese entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza con conferma tramite un SMS. Si può verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.
Superati i giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati l’Opzione GIGA EXTRA comprende fino ad 1 Giga di scorta per poter continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Il giga di scorta è disattivabile quando si vuole.
Info valide per tutte le opzioni "GIGA DAY", "GIGA WEEK" e "GIGA EXTRA".
I dati non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna offerta si perdono, non sono quindi cumulabili. Per poter usufruire delle offerte, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. ll traffico Internet incluso nelle offerte è valido su territorio nazionale e conteggiato a scatti anticipati da 1 kb. Le offerte alla velocità 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 23 giugno 2019 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.