Vodafone ha annunciato che, a partire dal 23 Luglio 2017, per i clienti privati abbonamento sono previste modifiche delle condizioni di alcuni servizi.
A partire dal 23 Luglio 2017 per alcuni clienti abbonamento cambiano le condizioni economiche del piano della SIM, che avrà un costo di 1,99 euro in più ogni 4 settimane. Tutte le altre condizioni economiche restano invariate, cosi’ come i Minuti, gli SMS e i dati inclusi nell’offerta e in eventuali promozioni attive.
Ai clienti interessati da questa modifica Vodafone dà la possibilità di attivare gratuitamente una promozione per parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828. Vodafone definisce questa promo un "premio per la fedeltà" del cliente.
I clienti Vodafone privati abbonamento interessati dalle modifiche ricevono comunicazione in fattura e hanno la possibilità di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Il diritto di recesso si puo’ esercitare gratuitamente online sul sito variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) esplicitando la causale sopra indicata.
In caso di recesso, per non perdere il numero, serve anche passare ad altro operatore.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…