Attivabile fino al 26 marzo 2017, l’offerta Noi Tutti di Wind permette di avere 400 minuti al costo di 7 euro ogni quattro settimane.
Passando a Wind o attivando una nuova SIM, il costo di attivazione di Noi Tutti è in promozione a 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. Se si è gia’ clienti Wind, il costo di attivazione dell’offerta ammonta a 15 euro.
L’opzione Noi Tutti di Wind si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.
Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scade. Al superamento dei 400 minuti di chiamate inclusi si applica una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Nei 400 minuti non si conteggia il traffico effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Noi Tutti non è compatibile con Internet 5 GIGA, le offerte Pieno Wind, WindDuePerUno, tutti gli optional Internet, le Open Internet, Porta i tuoi Amici, Telefono Incluso ad eccezione di Wind Smart, Internet Box le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS e Wind Senza Limiti. Attivando Noi Tutti su una SIM con una opzione non compatibile, quest’ultima, insieme agli eventuali optional minuti, SMS e internet associati, viene disattivata automaticamente.
E’ possibile attivare Noi Tutti online nell’area Fai da Te del sito wind.it, chiamando il 155, inviando un SMS al numero gratuito 4033 con il testo NOI TUTTI SI, da smartphone, tramite l’App MyWind, o presso un negozio Wind. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta vengono confermati con un SMS.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…