Vodafone+per+San+Valentino+regala+15+euro+da+Interflora
pianetacellulareit
/articoli/operatori/43956_vodafone-per-san-valentino-regala-15-euro-da-interflora.php/amp/

Vodafone per San Valentino regala 15 euro da Interflora

Dal 1 al 14 febbraio 2017, Vodafone ha attivato uno speciale concorso a premi dedicato a San Valentino tramite il quale effettuando una ricarica si puo’ ricevere un buono sconto da utilizzare su interflora.it.

Trattandosi di un’iniziativa speciale, legata alla ricorrenza di “San Valentino”, la presente operazione è cumulabile con l’operazione a premi “Ricarica online – Limoni e La Gardenia” valida dal 1 al 28 febbraio 2017 (QUI tutte le info).

L’operazione ha lo scopo di promuovere l’effettuazione di una o più ricariche telefoniche Vodafone del valore singolo comunque maggiore o uguale a 1 euro tramite: il sito web accessibile alla URL www.vodafone.it e l’app denominata My Vodafone. Non concorre alla possibilità di richiedere il premio una ricarica effettuata mediante canali commerciali diversi dal sito o dall’applicazione (anche se di almeno 10 euro), più ricariche di importo inferiore a 10 euro il cui valore cumulato supera 10 euro, e le ricariche omaggio erogate da Vodafone.

Possono partecipare al concorso per ricevere un buono sconto da utilizzare su interflora.it tutti i clienti Vodafone con SIM attiva con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile. Tutti costoro che, durante il periodo promozionale, effettueranno una ricarica tramite i canali validi sopra elencati riceveranno un SMS con un codice Interflora per ogni ricarica effettuata.

Al fine di utilizzare il codice, è necessario: accedere al sito Interflora.it, selezionare il prodotto desiderato, e al momento del riepilogo dell’ordine inserire il codice Interflora nello spazio “Promozioni e Convenzioni” presente sotto la selezione del metodo di pagamento, quindi cliccare su “Convalida” per applicare lo sconto di 15 euro al totale dell’ordine.

Come previsto dalle “Condizioni generali di vendita” del sito Interflora.it, un ordine puo’ essere annullato fino a due giorni lavorativi dalla consegna prevista; in caso di eventuale annullamento dell’ordine nei termini previsti, all’acquirente viene rimborsato l’effettivo importo pagato, ossia al netto del valore del codice Interflora usato senza avere diritto ad un nuovo utilizzo del codice Interflora. Se il codice Interflora non si utilizza entro il 31 marzo 2017 non è previsto rimborso o sostituzione con altro codice.

Vodafone prevede che saranno utilizzati i codici Interflora per un valore complessivo pari a 35.000 euro, salvo conguaglio.

Interflora è un sito per la consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo, per questo motivo il buono sconto viene regalato da Vodafone nel periodo di San Valentino. Interflora è presente con oltre 58.000 punti vendita in più di 150 Paesi. Per festeggiare un 14 febbraio come si deve, interflora ha creato diverse composizioni e bouquet romantici da abbinare con gioielli e regali in grado di sorprendere la propria metà. Se il biglietto di accompagnamento dell’omaggio floreale non viene firmato, si puo’ anche scegliere di rimanere anonimi cosi’ il destinatario o il fiorista esecutore non possono risalire al mittente. Nota: gli omaggi floreali Interflora esposti nel catalogo online sono realizzati da fioristi Interflora utilizzando fiori e piante selezionate. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla foto nelle forme e nei colori in quanto ogni fiorista Interflora ha una propria sensibilità creativa, esperienza e utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali, quindi le foto hanno solo valore illustrativo.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago