TIM ha comunicato una importante modifica delle condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso e delle condizioni generali di Noleggio del decoder TIMvision, valida a partire dal 1 gennaio 2017.
A partire dal 1 gennaio 2017 TIM va a modificare il “Servizio di manutenzione” per i decoder TIMvision in comodato d’uso o in noleggio previsto nelle relative condizioni generali di offerta.
In base all’art. 21 delle condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMvision con decoder incluso e all’art. 11 delle condizioni generali di Noleggio del decoder TIMvision, in caso di malfunzionamento del decoder, il cliente dovrà contattare il Servizio Clienti linea fissa 187 digitando l’opzione per l’assistenza tecnica.
Qualora fosse necessaria la manutenzione, il cliente dovrà scegliere se recarsi nel centro assistenza TIM indicato dal servizio clienti linea fissa 187 per consegnare il prodotto guasto ( completo di telecomando ed alimentatore e ritirare un prodotto in sostituzione) oppure di pagare per il ritiro del prodotto guasto direttamente all’indirizzo dell’abitazione riportata sul contratto (sede dell’impianto).
TIM precisa che gli interventi di manutenzione del decoder TIMvision saranno effettuati solo se risultano regolarmente pagati i canoni fino a quel momento.
I clienti TIM con decoder TIMvision in comodato d’uso o in noleggio che non accettano le suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche, vi è la possibilità di recedere dal contratto entro il 31 dicembre 2016 senza costi di disattivazione o penali. Per fare questo, serve inviare una lettera raccomandata A/R alla Casella Postale n. 111 – 00054 Fiumicino (Roma) oppure via fax al numero gratuito 800.000.187.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare il servizio clienti linea fissa 187 o recarsi presso un Negozio TIM.