WIND%2C+Samsung+Galaxy+S7+Edge+in+palio+per+gli+iscritti+al+Forum
pianetacellulareit
/articoli/operatori/43341_wind-samsung-galaxy-s7-edge-in-palio-per-gli-iscritti-al-fo.php/amp/

WIND, Samsung Galaxy S7 Edge in palio per gli iscritti al Forum

L’operatore italiano Wind ha aperto un suo forum ufficiale verso la fine del 2015 e sia per festeggiare il primo anno di attività invita i propri clienti sia incentivare le iscrizioni, è stato lanciato un concorso attraverso il quale nel mese di dicembre saranno premiati casualmente 5 membri del forum con altrettanti smartphone Samsung Galaxy S7 Edge. E’ possibile partecipare iscrivendosi al forum entro il 29 novembre.

Con il concorso denominato “Iscriviti al Forum e vinci Samsung Galaxy s7 Edge”, aperto con lo scopo di promuovere il forum di Wind, tutti i titolari maggiorenni di un account al Forum di WIND iscritti dal 01 dicembre 2015 al 29 novembre 2016 partecipano automaticamente all’estrazione di cinque Samsung Galaxy s7 Edge del valore di 829,90 euro ciascuno.

Il 29 novembre 2016 alle ore 24:00 verrà generato da Wind il file degli account che risultano iscritti al Forum Wind da cui, il giorno successivo, il 30 novembre 2016, sulla base di un criterio di assoluta casualità, saranno estratti dal database 5 (cinque) iscritti vincitori e 15 (quindici) riserve. Le estrazioni verranno effettuate alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio.

I vincitori saranno informati della vincita entro il giorno 02 dicembre 2016 con i premi che saranno consegnati entro 60 giorni dall’estrazione. I vincitori saranno informati via e-mail ed avranno tempo 48h per rispondere, indicando la volontà di accettazione del premio ed inoltrando la documentazione richiesta dal promotore. Per l’effettiva attribuzione del Samsung Galaxy s7 Edge il cliente vincitore dovrà fornire il consenso per l’accettazione del premio e delle condizioni del regolamento, la pubblicazione sul profilo Facebook di Wind e sulle pagine dedicate al concorso del sit wind Nome, Cognome e Città di residenza.

Sono esclusi dalla vincita del concorso "Iscriviti al Forum e vinci Samsung Galaxy s7 Edge" i Clienti WIND in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno della società promotrice, i clienti WIND non più attivi nel periodo di validità del concorso, i clienti WIND dipendenti della società promotrice e delegata alle operazioni di estrazione del concorso.

IL TELEFONO. Samsung Galaxy S7 edge e’ la variante con display curvo su due lati destro e sinistro dello smartphone top di gamma di Samsung del 2016, il Galaxy S7, con un display Super AMOLED da 5.1 pollici con una risoluzione Quad HD pari a 2560 x 1440 pixel e una densità di 577ppi (pixel per pollice). Alimentato dal processore octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 820 (dual-core da 2.15GHz e dual-core da 1.6 Ghz), Galaxy S7 edge ha 4GB di RAM di tipo LPDDR4 e una memoria flash interna da 32GB o 64GB con supporto per scheda microSD fino a 200 GB complessivi. Galaxy S7 edge e’ certificato secondo lo standard IP68 quindi resistente ad acqua, urti e polvere. La fotocamera posteriore ha un sensore da 12 Megapixel con tecnologia Dual Pixel, apertura focale f/1.7 con Smart OIS, mentre la fotocamera anteriore e’ da 5MP con apertura focale f/1.7. La batteria è da 3,000 mAh e la connettivita’ include supporto per LTE di Cat.9 (fino a 300 Mega in download), supporto WiFi 802.11 a/b/g/n/ac (2.4/5GHz), MIMO, Bluetooth versione 4.2 LE, USB 2.0, NFC. Presente il lettore di impronte digitali.

 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago