TIM ha lanciato la nuova offerta chiamata "TIM Turbo Giga" che al prezzo di 1,99 euro consente di aggiungere 4GB di Internet alla propria offerta dati gia’ attiva per navigare dalle ore 23:00 alle ore 08:00 su tablet, modem o smartphone. Oltre questa fascia oraria si naviga consumando i Giga delle propria offerta. Il rinnovo è ogni quattro settimane.
Una volta esauriti i 4 Giga previsti nei 28 giorni e in assenza di altri Giga disponibili con l’offerta attiva sulla SIM – oppure una volta esauriti i Giga disponibili con l’offerta attiva sulla SIM e si è fuori della fascia oraria in cui si possono utilizzare i Giga di Turbo Giga – la navigazione fino al rinnovo successivo costa 0,5 centesimi/MB, con scatti anticipati di 1KB.
L’offerta TIM Turbo Giga possono attivarla solo i clienti TIM Ricaricabile che hanno un’offerta dati con rinnovo automatico (offerta con minuti e giga o offerta con soli giga). Pertanto, la disattivazione dell’offerta dati attiva sulla linea comporta la disattivazione automatica e immediata della TIM Turbo Giga. Non sono previsti costi di attivazione.
Importante ricordare che i 4GB di TIM Turbo Giga si consumano solo per navigare dalle ore 23:00 alle ore 08:00 su tablet, modem o smartphone; fuori dalla fascia oraria si naviga con la propria offerta internet. TIM Turbo Giga resta attiva a tempo indeterminato con rinnovo ogni 28 giorni entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza con conferma via SMS. Solo in caso di navigazione Internet prima del rinnovo TIM applica la tariffa base Flat Day.
I Giga inclusi nell’offerta TIM Turbo Giga non utilizzati dopo i 28 giorni dall’attivazione o rinnovo non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. TIM Turbo Giga vale per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry).
E’ possibile verificare l’attivazione della TIM Turbo Giga, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo, chiamando il numero 40916, entrando nella sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119 oppure, navigando con un tablet o un modem, consultando la pagina timinternet.it.
COME ATTIVARE. TIM Turbo Giga si puo’ attivare su credito residuo e carta di credito direttamente online, cliccando sul tasto ATTIVA in questa pagina; presso i Negozi TIM. E’ possibile attivare TIM Turbo Giga su credito residuo anche inviando un SMS gratuito al numero 119 con testo libero (ad esempio, “attivare TIM Turbo Giga”) oppure chiamando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico. E’ possibile attivare TIM Turbo Giga con addebito su conto corrente bancario o postale solo presso i Negozi TIM.
RINNOVO. L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione, con conferma di attivazione via SMS e verificabile sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM, chiamando il numero gratuito 409161.
4G INCLUSO. TIM Turbo Giga include il 4G con velocità di connessione fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus (gratis fino al 31/12/2016) – la velocità pero’ dipende da fattori tecnici variabili. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps.
TIM Turbo Giga è per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem. Se si utilizzano allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine meglio chiamare il Servizio Clienti 119.
DISATTIVAZIONE. E’ possibile disattivare TIM Turbo Giga chiamando il numero 40916; online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito; chiamando il 119.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…