Tim presenta la nuova opzione tariffaria Tim in Viaggio Full, dedicata a coloro che si recano spesso all’estero per svago o lavoro.
Vai spesso all’estero e vuoi avere una opzione tariffaria che ti permette di usare il tuo numero Tim senza dover accendere un mutuo? Allora guarda i dettagli di Tim in Viaggio Full. Diversamente dalla precedente opzione Tim in Viaggio Pass, questa opzione tariffaria è utilizzabile senza dover attivare nulla .
L’opzione Tim in Viaggio Full prevede un pacchetto dati giornaliero composto da 200 minuti di traffico voce con tariffazione a secondi effettivi, 100 sms e 500 Mb di navigazione dati a fronte di un costo di 4 euro giornalieri solo per i giorni in cui usate una delle 3 componenti di traffico.
L’addebito scatta infatti al primo utilizzo che attiva il pacchetto con una durata fino alla mezzanotte del giorno stesso.
Quello sopra esposto è valido per l’Europa. La tariffa per il Resto del Mondo funziona diversamente.
Il costo giornaliero è di 3 euro che attiva una tariffa speciale che prevede 16 centesimi al minuto per il traffico voce con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, 16 centesimi per sms e 50 Mb di navigazione tariffati a scatti di 10KB. I 50 Mb si riferiscono agli Stati Uniti e altri paesi analoghi mentre su alcuni paesi il pacchetto traffico è ridotto a 10 o 5 Mb.
Come si attiva Tim in Viaggio Full
Tim in Viaggio Full è attivabile fino al 25/09/2016 e potrai farlo in diverse modalità:
– chiamando il numero 40916 (ricaricabile) o 40915 (abbonamento);
– inviando un sms gratuito al numero 40916 (clienti ricaricabile) con il testo TVFULL ON per attivare, TVFULL OFF per disattivare;
– inviando un sms gratuito al numero 40915 (clienti abbonamento) con il testo: TIMINVIAGGIOFULL ON per attivare, TIMINVIAGGIOFULL OFF per disattivare;
– Chiamando il servizio clienti 119 o un centro Tim;
– Online tramite App MyTIM Mobile
L’opzione viene attivata entro 48 ore dalla richiesta e riceverai un sms di conferma attivazione.
Tariffazione traffico Extra
In caso di sforamento dei pacchetti gratuiti, il traffico extra sarà tariffato ad 1 euro al mega in Europa e Usa, da 2 a 3 euro al mega negli altri paesicon scatti anticipati da 10KB.
Per usufruire di questa opzione dovrete disporre di un credito residuo che a seconda dei paesi non può essere inferiore a 3/5 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…