Sono quattro le modifiche tariffarie che attua Vodafone nel mese di Luglio 2016, e sono interessati gli utenti delle offerte: Tutti 250 International, You&Me One Nation, My Country, My Country Classic, My Country 4G, Special International, Vodafone Holiday, Vodafone International C’all, Vodafone International, Scegli International.
A seguire, il dettaglio di tutte le modifiche che attua Vodafone nel mese di Luglio 2016, ricordando che ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, è possibile esercitare gratuitamente il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali entro un certo periodo di tempo (sotto per ogni offerta viene specificato) su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". In caso di recesso, per non perdere il numero bisogna passare contestualmente ad altro operatore. In caso di recesso di un’offerta con telefono si devono pagare, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue.
dal 11 Luglio 2016
Modifica dell’offerta Tutti 250 International
A partire dall’11 luglio 2016 Tutti 250 International non include più l’Albania e le chiamate verso tale Paese vengono tariffate secondo le condizioni dell’offerta.
E’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro il 10 Luglio 2016.
dal 11 Luglio 2016
Modifica dell’offerta You&Me One Nation
Dal 11 luglio 2016 You&Me One Nation diventa My Country: a 1 euro ogni 4 settimane è possibile chiamare Romania a 1 cent al minuto con scatto alla risposta 19 cent. Chiamando l’Albania con My Country, dal 11 luglio al 24 luglio, la tariffa e’ 16 cent/min. A partire dal 25 luglio, diventa possibile chiamare tutti i numeri di Vodafone Albania a 5 cent al minuto e gli altri numeri albanesi a 29 cent al minuto con scatto alla risposta di 19 cent. Il primo rinnovo coincide con l’attivazione ed e’ gratuito, e l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone in Italia.
E’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro il 25 Luglio 2016.
dal 25 Luglio 2016
Modifica delle offerte My Country, My Country Classic, My Country 4G, Special International, Vodafone Holiday
A partire dal 25 luglio 2016 l’offerta cambia, e include chiamate verso i numeri di Vodafone Albania a 5 cent al minuto e gli altri numeri albanesi a 29 cent al minuto. Tutto il resto non cambia.
E’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro il 25 luglio 2016.
dal 25 Luglio 2016
Modifica delle offerte Vodafone International C’all, Vodafone International, Scegli International
A partire dal 25 luglio 2016 cambiano le condizioni economiche per chiamare l’Albania. Il cliente ha sempre 50 minuti inclusi nell’offerta per chiamare tale Paese e una volta terminati si chiamano i numeri di Vodafone Albania a 5 cent al minuto e gli altri numeri albanesi a 29 cent al minuto. Tutto il resto non cambia.
E’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro il 25 luglio 2016.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…