TIM ha lanciato la nuova offerta Special Unlimited, la prima offerta dell’operatore che include il traffico Roaming.
Attivabile fino al 28/08/2016, TIM Special Unlimited al prezzo di 40 euro a rinnovo consente di chiamare, inviare SMS, navigare con lo smartphone in Italia e all’estero (Europa e Stati Uniti) tutto incluso, senza scatti alla risposta o limiti giornalieri.
Con TIM Special Unlimited è possibile utilizzare i dati, i minuti e gli SMS, in Italia o all’estero per rimanere sempre in contatto con gli amici all’estero, e sono incluse anche le chiamate dall’Italia verso Europa e USA.
TIM Special Unlimited a 40 euro al mese include:
– Chiamate e SMS senza limiti verso tutti
– Internet fino a 6GB in 4G
– Roaming incluso in Europa e USA
Altro:
– TIM Cloud incluso fino a 10GB
– TIMmusic incluso per 6 mesi
TIM NEXT UNLIMITED. E’ possibile abbinare l’offerta TIM Special Unlimited con il servizio TIM Next che permette di avere uno smartphone nuovo ogni anno: il costo aggiuntivo è di 15 euro per rinnovo, quindi 55 euro a rinnovo invece di 40 euro.
Per abbinare l’acquisto dello smartphone a rate all’offerta TIM Special Unlimited è possibile acquistare TIM Next Unlimited presso i Negozi TIM: l’attivazione, in funzione del modello scelto, comporta un eventuale costo iniziale e la sottoscrizione di un contratto di durata pari a 30 mesi (32 rinnovi da 28giorni), con pagamento su carta di credito (no prepagate).
TIM Special Unlimited e TIM Next non sono disponibili per clienti in abbonamento, ma solo per i clienti ricaricabile.
TIM Special Unlimited (al 28 agosto 2016)
TIM Special Unlimited costa 40 euro ogni 4 settimane, e l’attivazione è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. L’addebito del costo può avvenire anche tramite addebito su conto corrente bancario o postale.
E’ possibile attivare l’offerta TIM Special Unlimited su carta di credito direttamente online (solo per clienti già TIM) e presso i Negozi TIM, mentre è possibile attivare l’offerta con addebito su conto corrente bancario o postale solo presso i Negozi TIM.
TIM Next Unlimited costa 55 euro ogni 4 settimane per 30 mesi (32 rinnovi). L’addebito del costo può avvenire anche tramite addebito su conto corrente bancario o postale. E’ possibile addebitare il costo dell’offerta TIM Next Unlimited su carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard e Amex con esclusione delle carte prepagate.
E’ possibile attivare l’offerta TIM Next Unlimited su carta di credito solo presso i Negozi TIM.
Si può verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, nella sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il 119.
DISATTIVAZIONE. E’ possibile disattivare l’offerta TIM Special Unlimited senza costi chiamando il Servizio Clienti 119. TIM Next Unlimited prevede invece un vincolo di 30 mesi (32 rinnovi) e se l’offerta si disattiva prima della scadenza del vincolo verranno addebitati gli importi residui.
L’attivazione di TIM Special Unlimited e TIM Next Unlimited prevede l’attivazione automatica e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet all’Estero e che non comporta costi in Italia.
LIMITI DI TRAFFICO. Riguardo al traffico incluso nell’offerta, TIM ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi. Per questo dei limiti in realtà esistono, e ogni 28 giorni non è possibile superare questi massimali:
– 10.000 minuti di chiamate, di cui massimo 1.500 minuti dall’Europa e USA;
– 1.500 minuti di chiamate ricevute quando si è in Europa e USA;
– 10.000 SMS, di cui massimo 3.000 dall’Europa e USA;
I minuti sono conteggiati a effettivi secondi di conversazione in Italia, a scatti di 60 secondi all’estero. Inclusi ci sono 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA.
Il traffico Internet incluso è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB in Italia e di 100 KB all’estero (Europa e USA) ed è valido per l’utilizzo su APN wap.tim.it. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Superati i GB disponibili ogni 28 giorni, in Italia Internet si blocca fino alla successiva disponibilità, mentre all’estero si applica TIM in Viaggio Full, se attiva.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…