Dal 27 giugno 2016 è attivabile il nuovo piano Ricaricabile di Vodafone chiamato Vodafone Start, un piano base che offre il minimo ad un prezzo pressochè esagerato: 400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 10 euro ogni 4 settimane, senza nemmeno 1GB di internet.
Vodafone Start con i suoi 400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 10 euro ogni 4 settimane è un piano pensato per chi usa il telefono abbastanza poco, e soprattutto non lo utilizza per collegarsi ad internet, nemmeno per leggere un paio di mail: inclusi nel prezzo ci sono 100MB di navigazione internet, quindi se per sbaglio ci si collega ad internet isi è protetti da eventuali addebiti indesiderati, ma con 100MB si fa quasi niente al giorno d’oggi sul web.
Vodafone Start
Superati i 100MB inclusi nel piano Vodafone Start, per continuare a navigare a consumo vengono richiesti 2 euro ogni 200MB entrando sul sito voda.it/continua. E’ comunque possibile aggiungere al piano Vodafone Start dei GB di Internet 4G:
– 1GB a 5 euro (totale 15 euro ogni 4/set.)
– 3GB a 14 euro (totale 24 euro ogni 4/set.)
– 5GB a 19 euro (totale 29 euro ogni 4/set.)
– 12GB a 29 euro (totale 39 euro ogni 4/set.)
COSTI DI ATTIVAZIONE E RINNOVO. Il costo di Vodafone Start viene addebitato in anticipo, con il rinnovo che è automatico ogni 4 settimane. Ai nuovi clienti viene scontato il contributo di attivazione a 3 euro invece di 15 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. Se il numero non rimane in Vodafone per 24 mesi, verranno pero’ addebitati i 12 euro prima scontati. Per i gia’ clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.
E’ possibile attivare Vodafone Start nei negozi Vodafone se si vuole attivare su una nuova SIM, oppure si puo’ attivare sul proprio numero online sul sito vodafone.it.
ALTRO DI INCLUSO. Vodafone Start include Smart Passport, che dà 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Vodafone Start include Rete Sicura gratis per i primi 3 rinnovi, poi a 1 euro ogni 4 settimane (disattivabile quando si vuole). E’ incluso anche Vodafone Exclusive per il primo mese gratis, poi costa 1,90 euro al mese (disattivabile quando si vuole). Tutte queste cose è meglio disattivarle, così da non ritrovarsi con costi aggiuntivi.
Vodafone Start in breve: al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane offre 400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e praticamente niente internet. Vodafone Start è abbastanza costosa, e se si usa poco lo smartphone il consiglio è di pagare a consumo, senza attivare questa offerta, che al momento in cui scriviamo è la ‘meno costosa’ per una quasi tutto incluso (quasi perchè non c’è internet).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…