Wind All Inclusive, dal 16 Luglio 2016 aumenta il costo

Per alcune offerte All Inclusive di Wind dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016 è previsto un aumento del costo di abbonamento di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in cambio di 1 GIGA in più per navigare.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Wind ha comunicato che cambiano le condizioni di contratto per alcune offerte All Inclusive a partire dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016: è previsto un aumento del costo di abbonamento di 1,50 euro ogni 4 settimane o 30 giorni in base al rinnovo previsto dall’offerta, in cambio di 1 GIGA in più per navigare.

Cosa cambia. Mentre il costo aumenterà dal primo rinnovo successivo al 14 luglio 2016, gli utenti potranno fruire del Giga in più a partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2016. Questo significa che se la vostra offerta si rinnova il 13 luglio, il costo resta invariato per un ultimo rinnovo, mentre dal successivo si pagherà 1,50 euro in piu’; al contrario, se la vostra offerta si rinnova il 15 luglio allora inizierete a pagare già 1.50 euro in piu’.

Wind ha motivato la variazione contrattuale dicendo che "è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato."

L’avviso via SMS. I clienti che sono interessati dalla modifica saranno informati con un preavviso di almeno 30 giorni tramite SMS, così come previsto dalla legge. I clienti che ricevono la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta ed eventualmente disattivarla all’interno dell’Area Clienti Wind.

Le offerte soggette a modifica. Le offerte o famiglie di offerte soggette a modifica sono queste: All Inclusive 1000, All Inclusive Super, All Inclusive Super Big, All Inclusive 2013, All Inclusive, All Inclusive Young, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive 2 Giga, All Inclusive Big 2013. Tuttavia, solo se si riceve la comunicazione via SMS allora la propria offerta sarà modificata.

Chiedere il recesso senza penali. Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito delle presenti proposte di modifiche delle condizioni contrattuali, il cliente puo’ esercitare, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, comunicando a Wind la decisione tramite lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Nel caso in cui si decide di recedere dal contratto e alla linea interessata è legato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, tablet ecc.) e non si è ancora terminato di pagare le rate, le rate residue verranno addebitate in un’unica soluzione.

Impostazioni privacy