Vodafone+Giga+4+You%3A+fino+a+10GB+in+regalo+ai+clienti+da+almeno+1+anno
pianetacellulareit
/articoli/operatori/42158_vodafone-giga-4-you-fino-a-10gb-in-regalo-ai-clienti-da-alm.php/amp/

Vodafone Giga 4 You: fino a 10GB in regalo ai clienti da almeno 1 anno

Per i gia’ clienti Vodafone da almeno un anno c’è una sorpresa speciale: da Sabato 28 maggio 2016 e fino al 5 Giugno 2016 è possibile avere da 1GB a 10GB di Internet gratis da utilizzare per 4 settimane. La promozione ‘Giga4you‘ è rivolta a tutti i clienti privati con una SIM voce che sono in Vodafone da almeno 12 mesi.

Vodafone vuole ringraziare tutti i clienti ricaricabili e abbonamento con 1GB, 2GB, 3GB, 5GB o 10GB in regalo, validi in Italia per 4 settimane, in base al numero dei loro anni di permanenza in Vodafone. I Giga in regalo sono validi solo sul territorio nazionale, non all’estero.

"Sei nostro cliente da almeno un anno? Preparati: ti ringrazieremo con qualcosa di speciale!" è il messaggio con cui Vodafone ha promosso l’iniziativa nei giorni precedenti il lancio.

La quantità di Giga in regalo è legata agli anni di anzianità in cui si è clienti Vodafone:

– 1 anno in Vodafone si riceve 1GB in regalo;
– 2 anni in Vodafone si ricevono 2GB in regalo;
– 3 o 4 anni in Vodafone si ricevono 3GB in regalo;
– da 5 a 9 anni in Vodafone si ricevono 5GB in regalo;
– almeno 10 anni in Vodafone si ricevono 10GB in regalo.

I Giga in regalo sono attivabili una sola volta dal 28 maggio al 5 giugno 2016, e al termine delle 4 settimane i Giga in regalo si disattivano automaticamente. E’ una promozione gratuita, non bisogna pagare per attivare i Giga in regalo.

I Giga sono abilitati alla navigazione 4G se si ha un dispositivo 4G, una SIM 4G e si è sotto copertura 4G.

I clienti Vodafone da almeno un anno per attivare i Giga in regalo devono chiamare gratuitamente il 42040 entro e non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. In alternativa è possibile attivare i Giga in regalo nella sezione "Attiva il tuo regalo" dell’app My Vodafone.

Una volta attivati i Giga in regalo, si puo’ iniziare a navigare senza utilizzare quelli eventualmente inclusi nella propria offerta, le cui condizioni restano invariate. Il consumo dei Giga in regalo non modifica i contatori della propria offerta, se attiva.

Al termine delle 4 settimane si riceve un SMS di conferma della disattivazione in automatico dei Giga regalati da Vodafone, e da quel momento si torna a navigare utilizzando quelli eventualmente inclusi nella propria offerta. Se non si hanno offerte con Giga inclusi, si tornerà a pagare in caso di connessione ad internet.

Vodafone invia un SMS informativo nel caso in cui i Giga gratuiti stanno per terminare prima della fine delle 4 settimane. Vodafone ha previsto l’invio di un SMS di avviso al raggiungimento dell’80% e del 100% del traffico dati in regalo.

Per navigare con i Giga in regalo bisogna assicurarsi di avere credito sulla SIM (in caso di SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone.

A chi non ha un’offerta che include traffico dati (quindi non è abituato a navigare sullo smartphone da rete mobile) è consigliato controllare di avere configurato lo smartphone per la navigazione in internet. Per configurare automaticamente il proprio smartphone alla navigazione internet su rete mobile Vodafone basta inviare un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S7).

Se è attivo un piano nella SIM con Vodafone Exclusive incluso è anche possibile navigare in modalità hotspot da smartphone, tablet e chiavetta.

I Giga in regalo si disattivano automaticamente al termine delle 4 settimane di validità, quindi l’utente non deve chiamare o inviare SMS per chiederne la disattivazione.

Vodafone – spot Giga4YOU

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

1 mese ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago