Fino al 22 aprile 2018 Wind propone la promozione Ricarica Max, che al prezzo di 2 euro offre 3 Giga di internet da usare in 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro presso un negozio Wind.
I clienti Wind che ricaricano almeno 10 euro presso un Negozio Wind e richiedono Ricarica Max possono ricevere, pagando soli 2 euro, 3GB di Internet da usare nel mese successivo.
Una volta esauriti i 3 GB resta possibile continuare a navigare a velocità ridotta di 128kbps o aggiungere più GB con le promozioni disponibili, perchè non è previsto il rinnovo.
L’attivazione di Ricarica Max puo’ essere richiesta solo presso un Negozio Wind, non online o tramite App. L’attivazione della promozione viene confermata con un SMS e scade dopo 30 giorni dalla data di attivazione, senza possibilità di rinnovo.
Nel caso di prima ricarica assieme con l’attivazione SIM, questa non è valida per richiedere Ricarica Max: è necessario acquistare una seconda ricarica da almeno 10 euro.
Ricarica Max è compatibile con tutte le offerte Wind, escluse Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids, ed è usufruibile solo se si ha credito sulla SIM.
E’ possibile utilizzare i giga della promozione Ricarica Max anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
I giga della Ricarica Max hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. E’ possibile utilizzare il traffico Internet incluso nell’offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi (modalità hot-spot).
I clienti Wind che attivano Ricarica Max hanno la possibilità di controllare il consumo dati tramite l’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo SALDO.
Altri periodi precedenti in cui la promozione è stata proposta: dal 12 gennaio al 19 febbraio 2017 / dal 14 settembre 2016 al 9 ottobre 2016 / dal 9 maggio 2016 al 12 giugno 2016 / dal xx al 19 novembre 2017 / dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018 / dal 22 gennaio 2018 al 25 febbraio 2018 / dal 26 febbraio al 22 aprile 2018.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…