Wind Infostrada Xbox Pack: con 10 euro al mese Xbox One 1TB, due giochi e Live per un anno

I clienti che attivano un'offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL possono avere a 10 euro al mese l'Xbox Pack.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Wind Infostrada lancia in collaborazione con Microsoft l’Xbox Pack, pagabile anche in comode rate mensili.

I clienti che attivano un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL possono avere a 10 euro al mese l’Xbox Pack, offerta che comprende una console Xbox One da 1TB, 2 giochi (Tom Clancy’s The Division e Forza Motorsport 6), 12 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di EA Access.

E’ una promozione riservata ai clienti che attivano un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL, a cui viene data la possibilità di pagare in comode rate mensili l’Xbox Pack che è invece liberamente acquistabile da tutti sullo shop online di Wind al prezzo di 449 euro.

l’Xbox Pack di Wind include una console Xbox One da 1TB, il Controller Wireless, Alimentatore, Cavo HDMI, Iscrizione 12 mesi Xbox Live, Iscrizione 1 mese EA Access, oltre ai giochi completi Tom Clancy’s The Division e Forza Motorsport 6.

La console Xbox One viene alimentata da un potente processore ad 8 core affiancato da 8 GB di RAM e nuovo hard disk da 1 TB per memorizzare giochi, film e tanto altro. Grazie al lettore Blu-ray è inoltre possibile sfruttare la console come BD-Player per i film. La Xbox One è inoltre l’unica console che permette di riprodurre i giochi di Xbox One in streaming su un PC o un Tablet con Windows 10.

Per maggiori informazioni sulle offerte abbinabili all’Xbox Pack vi rimandiamo alle pagine dedicate a Infostrada Absolute e Infostrada All Inclusive Unlimited.

Infostrada Xbox Pack

Impostazioni privacy