Il nuovo Apple iPhone SE annunciato il 21 marzo 2016 è nel catalogo di Vodafone, e quindi lo smartphone si puo’ acquistare con una delle offerte pensate da Vodafone appositamente per questo melafonino. I pre-ordini sono iniziati il 23 marzo.
Apple iPhone SE è uno smartphone da 4 pollici, si potrebbe considerare come un iPhone 6s ma piu’ piccolo (scopri qui le differenza) e riprende un design compatto, due fotocamere evolute e una potenza di elaborazione migliore. iPhone SE è stato disegnato per stare comodamente in mano e risultare piacevole al tatto, grazie alla finitura satinata del guscio in alluminio microsabbiato. Le specifiche principali includono un Display Retina da 4 pollici, chip A9 con architettura a 64 bit, sensore di impronte digitali Touch ID, fotocamera iSight da 12MP, videocamera FaceTime HD con Retina flash, Live Photos e connessioni Wi-Fi e 4G veloci. E ancora, sistema operativo iOS 9 e iCloud.
SCHEDA TECNICA APPLE IPHONE SE:
– Apple iPhone SE
Apple iPhone SE con Vodafone pagando tutto subito:
I clienti Vodafone Ricaricabile possono acquistare il nuovo Apple iPhone SE al prezzo di 509,99 euro. Sulla SIM viene attivata la tariffa Vodafone 19 *.
Apple iPhone SE a rate con Vodafone:
I clienti Vodafone Ricaricabile (quindi che hanno una prepagata) possono acquistare il nuovo Apple iPhone SE a rate pagando 13 euro al mese. Inclusi ci sono 2GB in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi, al termine dei quali la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Il vincolo è di 30 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.
Apple iPhone SE: offerte Vodafone Ricaricabile
Apple iPhone SE: offerte Vodafone Abbonamento
Apple iPhone SE si puo’ abbinare con le offerte RELAX (abbonamento) che includono minuti ed SMS illimitati, GB di internet 4G e lo smartphone. I prezzi partono da 44 euro/mese con contributo iniziale che varia in funzione dell’offerta scelta, a partire da un minimo di 79,99 euro.
Apple iPhone SE con offerta RELAX*:
Apple iPhone SE si può abbinare all’offerta RELAX che include minuti ed SMS illimitati, 3 GB di internet 4G e lo smartphone. Contributo iniziale per lo smartphone da 79,99 euro, contributo mensile 44 euro/mese (diviso in 34 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone).
Apple iPhone SE con offerta RELAX Casa Edition*:
Apple iPhone SE si può abbinare all’offerta RELAX Casa Edition che include minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet 4G e lo smartphone. E’ inclusa anche la rete fissa Vodafone, Fibra o ADSL a seconda della copertura, con Internet illimitato a casa, telefonate a 19 centesimi di euro come scatto alla risposta, e SIM Dati con 1GB di internet incluso. Contributo iniziale per lo smartphone da 79,99 euro; contributo mensile 59 euro/mese (diviso in 49 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone). Per i primi 12 mesi, il contributo mensile è di 49 euro/mese (diviso in 39 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone).
Apple iPhone SE con offerta RELAX Completo Family Edition*:
Apple iPhone SE si può abbinare all’offerta RELAX Completo Family Edition che include minuti ed SMS illimitati (anche in Europa, USA e Canada), 5 GB di internet 4G (+5 GB in Europa, USA e Canada) e lo smartphone. E’ inclusa anche una seconda SIM con minuti, SMS illimitati e 1GB. Contributo iniziale per lo smartphone da 99,99 euro; contributo mensile 75 euro/mese (diviso in 75 euro/mese per il piano relax e 0 euro/mese per lo smartphone).
*A fondo pagina sono elencate le informazioni su vincoli delle offerte Relax.
E’ prevista la tassa di concessione governativa di 5,16€ al mese solo per RELAX Casa Edition e RELAX Completo Family Edition. I piani prevedono un vincolo di 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.
RELAX costa 34 euro al mese e prevede l’addebito su carta di credito di una ricarica pari al contributo dell’offerta RELAX. Sulla carta di credito saranno addebitati anche i contributi delle eventuali opzioni Giga attivate. I costi di tutti gli altri servizi che non siano inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro. È previsto un costo di attivazione di 100 euro scontato del 100% in caso di permanenza in Vodafone per almeno 12 mesi.
Inoltre, per i già Clienti, è previsto un contributo iniziale di 29 euro.
Il piano della SIM per ricaricabile è Vodafone 19: in Italia chiamate a 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato. Vodafone 19 fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info voda.it/exclusive.
Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Questa offerta prevede la prioritizzazione del traffico.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…