Wind rinnova la propria tariffa Wind Magnum aggiungendo tra le opzioni di acquisto il nuovo Samsung Galaxy S7 e Fitbit Charge. Questa tariffa si caratterizza per la presenza di due Sim con lo stesso contratto da utilizzare per esempio su smartphone e tablet Pc, potendo cosi condividere il monte traffico.
Wind Magnum è una offerta di tipo all inclusive e declinata in tre formati.
Wind Magnum 4 Giga prevede 4 GB di traffico dati da condividere su smartphone e tablet, sms e chiamate senza limiti a fronte di un canone mensile di 20 euro.
Wind Magnum 10 Giga prevede 10 GB di traffico dati da condividere su smartphone e tablet, sms e chiamate senza limiti a fronte di un canone mensile di 30 euro.
Wind Magnum 20 Giga prevede 20 GB di traffico dati da condividere su smartphone e tablet, sms e chiamate senza limiti a fronte di un canone mensile di 40 euro.
In aggiunta al piano telefonico sarà possibile aggiungere Samsung Galaxy S7 a fronte di un canone mensile di 10 euro e una quota di anticipo di 149,90 euro.
Se preferite il modello Galaxy S7 Edge dovrete invece anticipare 189.90 euro e aggiungere un canone mensile di 12 euro.
Scegliendo uno dei due Galaxy, avrete anche il braccialetto Smart Fitbit Charge incluso senza costi aggiuntivi.
Il vincolo è di 30 mesi.
Opzioni Wind Magnum
Wind Magnum Family: una Sim aggiuntiva per la tua famiglia con 500 sms verso tutti, 500 minuti di traffico voce verso tutti e 2 GB di traffico dati a fronte di un canone mensile di 6 euro.
In caso di disattivazione i Wind Magnum, la sim aggiuntiva resterà attiva con un canone di 12 euro al mese
Extra SIM Internet: Una sim dati aggiuntiva sulla quale condividere il monte traffico del piano originario. Costo mensile: 1 euro.