30 aprile 1986: nasce Internet in Italia e TIM c’era.
Per festeggiare i 30 anni di internet in Italia, TIM regala 1GB per un giorno ai clienti Ricaricabile che ne fanno richiesta.
La promozione è valida per clienti TIM consumer ricaricabili, è attivabile 1 sola volta dal 29 al 30 aprile 2016 e offre 1GB per navigare in internet alla velocità del 4G gratis fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione, quindi ad esempio se si attiva alle ore 11:15 di sabato 30 aprile, termina alle ore 23:59 di domenica 1 maggio.
L’offerta ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea, quindi eventuali GB inclusi nella propria offerta vengono erogati successivamente, una volta esaurito il GB gratuito. È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card ed e eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe.
Alla scadenza della promozione, un messaggio SMS avviserà del termine e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 5€ ogni 28 giorni).
E’ possibile attivare la promozione 1GB GRATIS PER L’INTERNET DAY sul sito TIM, tramite l’APP MyTIM Mobile, tramite il sito mobile di TIM e tramite l’APP Timinternet.
E’ inoltre possibile condividere con gli amici un avviso che invita ad attivare la promozione QUI, dove inserendo il numero dell’amico esso riceverà il seguente messaggio:
"Ti volevo far sapere che il 29 e 30 aprile, per i 30 anni di Internet in Italia, TIM regala 1 GIGA GRATIS per 1 giorno, attiva su http://bit.ly/id1gbGratis"
Come si attiva “1 GIGA per te”:
– Su sito TIM / su APP MyTIM Mobile / sul sito mobile di TIM;
– L’offerta si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione si puo’ verificare direttamente sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobilei in ‘Opzioni’), sull’APP MyTIM Mobile (in «Bonus Opzioni»), sul sito mobile di TIM (in «Opzioni Attive») e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…