Se si ha intenzione di cambiare operatore telefonico fino al primo di Febbraio si può prendere in considerazione la proposta di Wind. La società di telecomunicazioni mette a disposizione un pacchetto ‘tutto incluso’ che include minuti, messaggi di testo e traffico internet a un prezzo legger(issima)mente inferiore a quello ordinario.
Per i Wind Orange Days, validi fino all’1 Febbraio, All Inclusive è disponibile in edizione limitata con 250 minuti di chiamate, 250 SMS e 2 GB di traffico dati. Il secondo GB – di norma All Inclusive ne include uno – è offerto dalla promozione Internet Box. L’offerta è valida per 12 mesi dalla data di attivazione e costa 9 euro ogni 4 settimane.
Per attivare la promozione All Inclusive Limited Edition è necessario recarsi presso un negozio Wind presente sul territorio. Si noti che il costo dell’attivazione dell’offerta, pari a 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che mantengono attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di disattivazione del numero o di passaggio ad altro operatore prima dei due anni saranno scalati gli altri 14 euro.
Come anticipato l’opzione si rinnova ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Può essere disattivata in ogni momento senza costi aggiuntivi. In caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi, per le chiamate si pagano 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta) e per i messaggi 15 centesimi ciascuno.
Superamento delle soglie.
Per quanto concerne il traffico dati, in caso di superamento della soglia non si pagano sovrapprezzi, ma viene semplicemente limitata la velocità di navigazione a 32 kbps. Il traffico può essere consumato solo nelle connessioni fatte dal territorio italiano. In funzione della tecnologia presente, che dipende comunque dalla copertura presente in una determinata zona, si potrà navigare a velocità diverse (fino a 150 Mbps in download in caso di LTE).
Controllo delle soglie.
Per tenere sotto controllo tutti i consumi è possibile scaricare l’applicazione ufficiale MyWind per smartphone e tablet, si può telefonare al servizio clienti, si può digitare la stringa *123*94# [invio], si può inviare un SMS al 4155 con testo "DATI" oppure in alternativa è possibile visitare l’area clienti accessibile con username e password dal sito Wind.it.
Per altre informazioni sulla promozione consigliamo di consultare questa pagina; in alternativa ci si può recare in un negozio Wind.