Prezo unico: Solo lo smartphone si può acquistare a 649,99 euro, senza vincoli o altri costi.
A rate in ricaricabile: è previsto un costo mensile di 20 euro al mese con vincolo 30 mesi; in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.
Il piano della SIM per RELAX ricaricabile è Vodafone 19 : in Italia chiamate a 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato. Vodafone 19 fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info voda.it/exclusive.
Huawei Mate S con Vodafone in Ricaricabile
Huawei Mate S con offerta RELAX*: Huawei Mate S si può abbinare all’offerta RELAX che include minuti ed SMS illimitati, 3 GB di internet 4G e lo smartphone. Contributo iniziale per lo smartphone di 29,99 euro; contributo mensile 44 euro/mese (diviso in 34 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone).
Huawei Mate S con offerta RELAX Casa Edition*: Huawei Mate S si può abbinare all’offerta RELAX Casa Edition che include minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet 4G e lo smartphone. E’ inclusa anche la rete fissa Vodafone, Fibra o ADSL a seconda della copertura, con Internet illimitato a casa, telefonate a 19 centesimi di euro come scatto alla risposta, e SIM Dati con 1GB di internet incluso. Contributo iniziale per lo smartphone di 29,99 euro; contributo mensile 59 euro/mese (diviso in 49 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone). Per i primi 12 mesi, il contributo mensile è di 49 euro/mese (diviso in 39 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone).
Huawei Mate S con offerta RELAX Completo Family Edition*: Huawei Mate S si può abbinare all’offerta RELAX Completo Family Edition che include minuti ed SMS illimitati (anche in Europa, USA e Canada), 5 GB di internet 4G (+5 GB in Europa, USA e Canada) e lo smartphone. E’ inclusa anche una seconda SIM con minuti, SMS illimitati e 1GB. Contributo iniziale per lo smartphone da 29,99 euro; contributo mensile 75 euro/mese (diviso in 75 euro/mese per il piano relax e 0 euro/mese per lo smartphone).
Huawei Mate S con Vodafone in Abbonamento
*E’ prevista la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese solo per RELAX Casa Edition e RELAX Completo Family Edition. Vincolo 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Questa offerta prevede la prioritizzazione del traffico.
Dopo essere stato annunciato lo scorso settembre, il nuovo Huawei Mate S è entrato a far parte del catalogo di Vodafone, e lo smartphone puo’ quindi essere acquistato con una delle offerte dell’operatore rosso. E’ possibile comprare il Mats S in colore Grigio sia con un’offerta Ricaricabile che Abbonamento, con prezzi contenuti che partono da 44 euro al mese in caso di abbonamento e da 20 euro in caso di ricaricabile a rate. Ma vediamo nel dettaglio le varie offerte.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…