Vodafone per l’Estate 2016 ha lanciato la tariffa “Vodafone Shake” dedicata ai giovani under 30, che include 300 minuti, 100 SMS e 3GB 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. In occasione del lancio di questa tariffa, Vodafone ha rinnovato l’opzione Vodafone Shake lanciata nei mesi scorsi, che al motto di "shakera il tuo Smartphone e continua a…" permette di avere 500MB di Internet 4G oppure 100 minuti oppure 100 SMS al costo di 1 euro per 30 giorni semplicemente “shakerando” il proprio smartphone.
La nuova tariffa Vodafone Shake è una vera e propria tariffa per SIM Ricaricabili attivabile dal 13 giugno 2016 dedicata ai giovani under 30, che include 300 minuti, 100 SMS e 3GB 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane. E’ compatibile con l’opzione Vodafone Shake, quindi attraverso la sezione della App My Vodafone “Shake” è possibile integrare la tariffa aggiungendo dati, minuti e SMS semplicemente “shakerando” il proprio smartphone.
E’ possibile attivare Vodafone Shake solo se si hanno fino a 30 anni compiuti, solo su una SIM. Il costo di Vodafone Shake viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.
Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per i clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.
Vodafone Shake include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi (al termine 1 euro ogni 4 settimane, ma si puo’ disattivare). Vodafone Shake include inoltre Smart Passport, che dà 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Il piano Vodafone Shake fa parte della linea Vodafone Exclusive, che dà il Servizio Clienti dedicato 193, navigazione in 4G anche in modalità hotspot e la possibilità di andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, ogni settimana dal lunedì al venerdì (Exclusive costa 1,90 euro al mese in piu’, ma si puo’ disattivare).
Tariffa Vodafone Shake
Solo tramite l’app My Vodafone, i clienti con attiva un’offerta compatibile con Vodafone Shake (Vodafone Shake – Vodafone Under 30 – Vodafone Junior – Scegli Unlimited – Vodafone UNLIMITED – Vodafone Square e Vodafone Square Smart – Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart) hanno la possibilità di avere 500MB di internet alla velocità del 4G per 30 giorni a 1 Euro, oppure allo stesso prezzo 100 minuti o 100 SMS in piu’.
La cosa interessante è che è possibile davvero ‘scuotere’ lo smartphone per avere aggiuntivi 500MB/100SMS/100 minuti: è possibile attivare Vodafone Shake solo tramite App My Vodafone, dalla home page tramite uno Shake dello Smartphone oppure nella sezione “Attiva Nuove Offerte”.
Per esempio, è possibile aggiungere 1GB attivando per 2 volte Shake 500MB (costo 2 euro in totale) oppure 200 minuti di chiamate attivando per 2 volte Shake 100 Minuti (costo 2 euro in totale).
L’attivazione di Vodafone Shake è un’esclusiva dell’App My Vodafone, disponibile sullo store del proprio smartphone gratuitamente. Vodafone Shake si disattiva automaticamente al termine delle 4 settimane. Vodafone Shake non si rinnova contestualmente alla propria tariffa base, in quanto i Mega/minuti/SMS aggiuntivi di Shake sono disponibili per 4 settimane a partire dal giorno dell’attivazione a prescindere dal rinnovo della tariffa base. Vodafone Shake, una volta terminati i 30 giorni, sarà nuovamente attivabile su richiesta (sempre tramite l’app).
Attivando Vodafone Shake, si consumeranno prima i MB/minuti/SMS di Vodafone Shake e poi quelli delle altre offerte aventualmente attive.
Si possono utilizzare i MB di Vodafone Shake per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. E’ possibile inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing.
L’opzione Vodafone Shake è compatibile con tutti i device che supportano l’App My Vodafone. Il meccanismo che prevede lo Shake dello Smartphone su App sarà invece disponibile avendo: 1) l’ultima versione disponibile dell’App My Vodafone installata; 2) Android con versioni maggiori o uguali a 4.0; oppure iOS con versioni maggiori o uguali a 5.1; oppure Windows Phone con versioni maggiori o uguali a 8.0.
Opzione Vodafone Shake
Shake 500MB
Con Shake 500MB si ricevono 500MB in 4G al costo di 1 euro validi per 4 settimane. Shake 500 MB è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 500 MB viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Terminati i 500 MB si possono far ripartire sull’app My Vodafone a 2 euro. Attivando Shake 500MB con uno smartphone Android ed effettuando un acquisto su Google Play si riceve un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. In caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, viene scalato dal credito telefonico l`importo dovuto al netto del rimborso di 3 euro maturato.
Shake 100 Minuti
Con Shake 100 Minuti si ricevono 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Terminati i 100 minuti si possono farl ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.
Shake 100 SMS
Con Shake 100 SMS si ricevono 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Terminati i 100 SMS si possono far ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…