Per arricchire il proprio piano tariffario, Vodafone da la possibilità di aggiungere minuti e SMS pagando un costo fisso mensile, anzichè pagare il traffico a consumo. Così facendo, almeno si sa quanto si spende.
Le opzioni di sui stiamo per parlare sono due: 500 Minuti e 500 SMS. Non è difficile immaginare a che cosa possano servire.
Con l’opzione "500 Minuti" ci sono a disposizione 500 minuti di telefonate che si sommano alla propria offerta di base. Per esempio se si ha un’offerta Flexi Start, che include 400 minuti, attivando 500 Minuti si avrà a disposizione una soglia di 900 minuti da usare quando si vorrà, entro l’arco del mese.
L’opzione costa 5 euro e dura 4 settimane.
In analogia a quanto appena detto, esiste anche l’opzione "500 SMS", che aggiunge 500 messaggi alla tariffa di base. Se per esempio si ha attiva Flexi Start, che di suo include 100 SMS, attivando anche 500 SMS si avranno in totale 600 SMS da consumare, sempre entro l’arto del mese.
L’opzione costa 3 euro ogni 4 settimane.
Altri dettagli
E’ possibile controllare la compatibilità delle opzioni attraverso questa pagina. Per altre informazioni, è possibile scoprire le opzioni Vodafone attivabili consultando questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…