Con Wind è possibile attivare o disattivare il servizio di trasferimento di chiamata o di segreteria telefonica in pochi passaggi.
Con la segreteria telefonica attiva, ogni volta che qualcuno lascia un messaggio si riceve una notifica via SMS. I messaggi non ascoltati vengono conservati per 7 giorni, mentre quelli ascoltati lo sono per 3 giorni. Il limite massimo è di 10 messaggi.
Il servizio di norma è attivo su ogni SIM e per ogni chiamata ha un costo in Italia di 12,40 centesimi.
Per disabilitare tutti i trasferimenti di chiamata basta digitare la sequenza ##004# invio dalla schermata di composizione del proprio telefonino.
Per quanto concerne il trasferimento di chiamata, lo si può attivare nel caso il proprio telefono non sia raggiungibile (per esempio se si trova in una zona con poca copertura o se è scarico). Consente di trasferire le chiamate in arrivo verso un altro numero nazionale fisso o mobile a scelta.
Impostare il servizio di trasferimento di chiamata è gratuito. Quanto è attivo, chi chiama paga la tratta fino al telefonino, mentre il cliente che ha impostato il servizio di trasferimento paga la tratta dal telefono al numero che è stato indicato.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…