Dal 14 settembre e fino al 31 ottobre 2015, PosteMobile propone la speciale promozione “CREAMI GIGA” che offre ogni mese Giga extra di navigazione internet sui Piani “Creami 1000”, “Creami 2000” e “Creami 3000” mantenendo invariato il costo mensile dei piani. La promozione è valida per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile, anche senza portabilità, e attivano uno dei piani della gamma Creami.
La promozione “CREAMI GIGA” è valida per i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile, anche senza portabilità, e attivano uno dei piani della gamma Creami:
CREAMI 1.000: 1.000 credits al mese e 1GB extra per la navigazione Internet a 10 euro
CREAMI 2.000: 2.000 credits al mese e 2GB extra per la navigazione Internet a 15 euro
CREAMI 3.000: 3.000 credits al mese e 3GB extra per la navigazione Internet a 20 euro
1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo mensile dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni.
Inoltre, con “CREAMI GIGA” è possibile trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche grazie alla promozione che regala 1 euro di ricarica bonus ogni 20 euro di spesa effettuata da smartphone con una carta Postepay o carta Postamat tramite l’App PosteMobile utilizzando l’NFC (Near Field Communication).
La promozione è valida per i nuovi clienti PosteMobile che attivano “CREAMI GIGA” e associano e abilitano una Postepay o un carta Postamat ai pagamenti NFC da mobile entro il 31 Ottobre 2015, e si applica agli acquisti effettuati a partire dall’attivazione dell’offerta e fino al 31 luglio 2016.
“CREAMI GIGA” si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet – valida da APN wap.postemobile.it – viene tariffata in base agli effettivi KB consumati.
In caso di superamento dei credits inclusi nel piano saranno applicate le tariffe di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/sms e 50,41 cent/MB per il traffico dati. Per il traffico dati verranno utilizzati prima i GIGA extra bonus e, successivamente, i Credits a disposizione previsti dal Piano.
Per maggiori info è disponibile il sito www.postemobile.it.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…