Se si ha una SIM PosteMobile con un’offerta che nel prezzo non include la navigazione internet, nel caso di connessione al web si deve fare riferimento alla tariffa base giornaliera.
Nel caso ci si colleghi alla rete dati attraverso il punto di accesso (APN) wap.postemobile.it sul territorio nazionale, vengono addebitati immediatamente 2,52 euro IVA inclusa. Questo prezzo include 250 MB.
I MB a disposizione possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso e sono conteggiati in base ai reali kB consumati.
In caso di navigazione oltre la soglia, la tariffa è di 0,1 centesimi di euro per ogni 100 kB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 kB. In ogni caso si verrà avvisati attraverso un SMS al primo accesso giornaliero e al raggiungimento della soglia.
La velocità di navigazione massima offerta dal servizio PosteMobile è di 42 Mbps, anche se la velocità effettiva normalmente è più bassa, dipendendo da altri fattori (per esempio la copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti connessi e dalle caratteristiche dello smartphone).
Altre informazioni sono disponibili in questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…