Wind rinnova la promozione Wind Giga Max Limited Edition in occasione delle festività di Natale 2017, una promozione dedicata a chi ama navigare da tablet Pc e smartphone e vuole disporre di un pacchetto dati a lunga scadenza da usare quando si vuole. E’ una super-Limited Edition poichè è la Wind Giga Max Limited Edition offerta nel corso del 2017 ma con il raddoppio della soglia di giga da 10 a 20 mantenendo lo stesso prezzo.
Wind Giga Max Limited Edition attivabile dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018 prevede la possibilità di utilizzare 20 Giga per 3 mesi al costo una tantum di 9 euro. I 20 giga devono essere consumati entro 90 giorni (3 mesi) dall’attivazione – al termine l’opzione si disattiva automaticamente.
Una volta esauriti i Giga inclusi in Wind Giga Max Limited Edition sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotta (max 128 kbps) o aggiungere più Giga con le opzioni Wind ma non sarà possibile riattivare GIGA MAX Limited Edition.
Wind Giga Max Limited Edition è attivabile entro il 21 gennaio 2018 in un Negozio Wind. L’attivazione dell’opzione richiesta e il contestuale addebito dell’offerta verranno confermati con un SMS.
Con questa offerta è possibile avere cosi un pacchetto di navigazione extra. Se si dispone già di un piano che prevede il traffico dati, il pacchetto Wind Giga Max Limited Edition è secondario, quindi prima si consumano quelli del proprio abbonamento e, una volta esauriti, si consumerà il traffico della Giga Max.
GIGA MAX Limited Edition è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia, anche in 4G.
E’ possibile utilizzare i Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi attraverso la modalità hotspot.
E’ possibile verificare in qualsiasi momento il bonus internet inviando un SMS al 4155 con testo DATI oppure entrando nella sezione "Accedi alla tua offerta" dell’Area Clienti.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…