PosteMobile Zero Pensieri Infinito: 34 euro al mese per SMS, minuti e 1 solo GB

Se si e' in cerca di un'offerta tutto incluso in abbonamento, PosteMobile mette a disposizione Zero Pensieri Infinito. Non costa poco e include minuti e SMS illimitati assieme ad - appena - 1 GB di traffico dati.

Scritto da

maurix

il

Se si vuole una tariffa che consenta di chiamare e inviare messaggi e che non ci faccia preoccupare di sforare le soglie mensili, è possibile prendere in considerazione Zero Pensieri Infinito di PosteMobile.

Zero Pensieri Infinito è una proposta in abbonamento che costa 34 euro al mese e che mette a disposizione:

• minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza limiti
• SMS verso tutti i numeri mobili nazionali senza limiti
• 1 GB di traffico dati

Si esatto, probabilmente stiamo pensando tutti la stessa cosa: per 34 euro al mese, 1 GB di traffico dati è veramente – ma veramente – poco. Si consideri inoltre che la velocità massima di connessione in download (da APN wap.postemobile.it) arriva a 14,4 Mbps. Superata la soglia mensile, il costo di navigazione è di 50 centesimi al MB con tariffazione in base ai reali kB consumati.

Detto questo, all’importo sopra citato si deve aggiungere inoltre la tassa di concessione governativa, uno standard per gli abbonamenti, pari a 5,16 euro per uso privato e 12,91 euro per uso aziendale.

E’ possibile conoscere in qualsiasi momento il traffico residuo a disposizione attraverso l’area personale del sito postemobile.it, contattando il servizio fai da te al numero gratuito 401212, chiamando l’assistenza clienti al numero gratuito 160 oppure attraverso l’applicazione ufficiale PosteMobile.

Come attivare
I nuovi clienti possono attivare il piano recandosi in un ufficio postale entro il 12 Settembre. Coloro che hanno già un numero PosteMobile invece possono contattare il servizio clienti al 160 e richiedere, per 8 euro, il cambio del piano.

Per altre informazioni sull’offerta, consigliamo di consultare questa pagina.

Impostazioni privacy