Dal 21 Luglio al 31 Agosto tutti i clienti che acquistano un Vodafone Smart prime, il nuovo smartphone 4G marchiato Vodafone, possono abbinare a soli 159 euro Misfit Flash, il popolare fitness band. Oltre allo smartphone, l’offerta comprende anche la Summer Card da 6 Giga di internet per 3 mesi, per avere accedere alla rete 4G Vodafone tutta l’estate.
Misfit Flash è un fitnessband che si indossa come un orologio, un dispositivo leggero e colorato che: permette di tenere monitorata qualsiasi attività sportiva tra cui corsa, ciclismo, yoga, calcio, tennis, basket, danza, nuoto, e di verificare la qualità delle proprie ore di sonno. Misfit Flash si sincronizza con lo smartphone o tablet tramite l’app dedicata “Misfit” via Bluetooth.
Il fitness band è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità e non ha bisogno di essere regolarmente ricaricato: la batteria ha una durata stimata di fino a 6 mesi e si può sostituire una volta esaurita.
Con Misfit Flash è possibile controllare da remoto lo smartphone, così da poter, ad esempio, scattare foto e gestire le attività senza dover utilizzare per forza il cellulare.
Vodafone Smart Prime è uno smartphone leggero e compatto che misura 141.7 x 71.9 x 8.9 mm, con un peso di 156 grammi (batteria inclusa). Il display IPS LCD ha una diagonale di 5 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixels, mentre ad alimentare lo smartphone si trova il processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 con clock di 1.2 GHz. La memoria RAM è di 1GB, interna è di 8 GB espandibile con scheda microSD fino a 128GB. Sul retro si trova una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash, mentre di fronte una camera da 2 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.
L’offerta di bundle Vodafone Smart prime + Misfit Flash è disponibile nei Vodafone Store aderenti all’iniziativa fino al 31 Agosto.
Vodafone Smart Prime
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…