Infostrada Super Absolute Affari: linea fissa e mobile in un’unica offerta

I professionisti che sono in cerca di un'offerta che includa la linea fissa per le chiamate, l'ADSL e la linea mobile (con minuti, SMS e GB) possono optare per Super Absolute Affari di Infostrada. Con 34,95 euro al mese c'e' anche la possibilita' di scegliere uno smartphone da zero euro.

Scritto da

maurix

il

Linea fissa, linea mobile e ADSL. E’ possibile averli con un’unica offerta: Super Absolute Affari di Infostrada. Il prezzo mensile è bloccato e non si paga la tassa di concessione governativa. Si pagano 34,95 euro al mese.

LINEA FISSA
Con il numero fisso si hanno a disposizione ADSL fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Sono incluse le telefonate, che costano 18 centesimi di scatto alla risposta e zero centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili nazionali e i numeri fissi di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada.

E’ possibile personalizzare l’offerta scegliendo una seconda linea per gestire al meglio il fax e Pos.

LINEA MOBILE
Per quanto concerne la linea mobile, ci sono invece 550 minuti verso tutti, 550 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati. Al superamento del monte chiamate prima del rinnovo si pagano 15 centesimi al minuto, mentre se si superano i 2 GB mensili non ci sono costi extra, ma la velocità massima si abbassa a 32 kbps.

All’offerta si possono aggiungere fino a 5 SIM per fare la propria rete aziendale a un prezzo conveniente. Chi vuole può inoltre scegliere uno smartphone, acquistandolo a rate mensili (ci sono modelli che partono da 0 euro al mese) ed eventualmente restituendolo dopo 18 mesi.

ALTRI COSTI
L’offerta è rivolta solo ai clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico, per esempio la carta di credito o l’addebito sul conto corrente.

Il contributo di attivazione è di 20 euro per chi mantiene il numero fisso e di 39,99 euro per chi richiede una nuova linea. Inoltre c’è un contributo di attivazione di 50 euro, che tuttavia è interamente scontato se si tiene l’offerta attiva per almeno 12 mesi.

Si può anche scegliere un modem standard a 3 euro al mese, oppure il modello più recente Premium AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese, che garantisce prestazioni wireless fino a 450 Mbps.

Prima di proseguire all’attivazione, è necessario controllare la disponibilità dell’offerta. 

Impostazioni privacy