Linea fissa, linea mobile e ADSL. E’ possibile averli con un’unica offerta: Super Absolute Affari di Infostrada. Il prezzo mensile è bloccato e non si paga la tassa di concessione governativa. Si pagano 34,95 euro al mese.
LINEA FISSA
Con il numero fisso si hanno a disposizione ADSL fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Sono incluse le telefonate, che costano 18 centesimi di scatto alla risposta e zero centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili nazionali e i numeri fissi di Europa occidentale, Stati Uniti e Canada.
E’ possibile personalizzare l’offerta scegliendo una seconda linea per gestire al meglio il fax e Pos.
LINEA MOBILE
Per quanto concerne la linea mobile, ci sono invece 550 minuti verso tutti, 550 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati. Al superamento del monte chiamate prima del rinnovo si pagano 15 centesimi al minuto, mentre se si superano i 2 GB mensili non ci sono costi extra, ma la velocità massima si abbassa a 32 kbps.
All’offerta si possono aggiungere fino a 5 SIM per fare la propria rete aziendale a un prezzo conveniente. Chi vuole può inoltre scegliere uno smartphone, acquistandolo a rate mensili (ci sono modelli che partono da 0 euro al mese) ed eventualmente restituendolo dopo 18 mesi.
ALTRI COSTI
L’offerta è rivolta solo ai clienti che scelgono un metodo di pagamento automatico, per esempio la carta di credito o l’addebito sul conto corrente.
Il contributo di attivazione è di 20 euro per chi mantiene il numero fisso e di 39,99 euro per chi richiede una nuova linea. Inoltre c’è un contributo di attivazione di 50 euro, che tuttavia è interamente scontato se si tiene l’offerta attiva per almeno 12 mesi.
Si può anche scegliere un modem standard a 3 euro al mese, oppure il modello più recente Premium AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese, che garantisce prestazioni wireless fino a 450 Mbps.
Prima di proseguire all’attivazione, è necessario controllare la disponibilità dell’offerta.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…