Se si è disposti a gestire completamente la propria offerta telefonica attraverso i canali online, All Digital in edizione speciale di Wind può fare al caso vostro. Ha un prezzo nella media delle altre offerte della categoria ‘tutto incluso’ e offre delle soglie di minuti, SMS e MB rispettabili.
Con 10 euro al mese*, invece di 14, All Digital Special Edition mette a disposizione 500 minuti di chiamate, messaggi illimitati e 2 GB. Per il primo mese c’è inoltre un mini-buono di 3 euro da spendere per l’acquisto di contenuti digitali su Google Play o su Windows Phone Store.
In caso di superamento della soglia dati non ci sono costi extra, ma si naviga fino al rinnovo successivo a un massimo di 32 Kbps. Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione.
Il prezzo che abbiamo indicato rimane tale solo nel caso ci si arrangi in tutto e per tutto attraverso i canali digitali, ovvero:
• le ricariche devono essere fatte attraverso Wind.it e App MyWind;
• per richieste e informazioni bisogna usare l’Area Clienti sul sito Wind.it, l’App MyWind o il servizio clienti al 155;
• per assistenza si possono usare anche i canali più moderni come Facebook e Twitter.
Nel caso in cui si facciano ricariche o richieste di assistenza da canali diversi da quelli appena elencati, per i successivi 28 giorni si perde il diritto alla promozione e si paga il prezzo pieno al rinnovo dell’offerta (14 euro).
Attivazione
C’è da sostenere il costo di attivazione di 1 euro, che rimane tale solo in caso di permanenza in Wind per almeno 24 mesi. Se si cambia operatore o se comunque si disattiva la SIM prima di tale periodo, si devono pagare i rimanenti 14 euro. Per coloro che sono già clienti Wind invece il costo di attivazione è di 15 euro.
Dettagli
L’offerta, destinata ai clienti ricaricabili, può essere attivata fino al 6 Settembre. I 3 euro di buono sono utilizzabili entro 30 giorni dall’attivazione dell’opzione Wind per l’acquisto di musica, libri, video, app e giochi. Per tutte le altre informazioni sull’offerta, consigliamo di consultare il sito Wind.it.
* In base alla nuova politica di Wind, il "mese" corrisponde a 4 settimane. Ciò significa che in un anno solare le ricariche da sostenere non saranno più 12 com’era una volta, ma diventano 13.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…