Vodafone ha presentato e.box, la nuova offerta dedicata a chi ha una Partita IVA e offre connettività mobile e fissa, personalizzabile, per lavorare in modo più semplice e produttivo ad un unico prezzo.
3 i pacchetti integrati e convergenti di Vodafone e.box, costruiti sulla base dei bisogni di chi ha una Partita IVA, siano essi professionisti, artigiani, negozianti o piccole aziende.
Tutti i piani Vodafone e.box includono strumenti per gestire e far crescere il proprio business, tra cui Mobile POS per accettare pagamenti ovunque con smartphone o tablet grazie al Pos sicuro di Setefi; OneDrive for Business di Microsoft per archiviare e condividere file e documenti; Vodafone Smart Sales per comunicare i propri prodotti creando il proprio catalogo digitale; Vodafone Smart Mobility per gestire le attività dei propri collaboratori e raccogliere informazioni in tempo reale.
Il costo di eBox parte da 29,90 Euro per la versione Free, 44,90 per la versione Office e 54,90 per la versione Pro. Per i primi 3 mesi e.box include l’accesso a Sky Online.
Scopriamo nel dettaglio le offerte Vodafone e.box e i relativi prezzi.
1) e.box Free: è il pacchetto dedicato a chi svolge il proprio lavoro in mobilità, prevede una SIM per lo smartphone e una SIM per il tablet, per lavorare ovunque e sempre connesso. Consigliato per artigiani, idraulici, elettricisti o rappresentanti. Prezzo: 29,90 Euro.
2) e.box Office: è il pacchetto dedicato a chi lavora in ufficio, in negozio oppure in un bar o ristorante. Include una SIM per lo smartphone e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra. Prezzo: 44,90 Euro.
3) e.box Pro: è il pacchetto dedicato a chi svolge la propria attività in mobilità e in ufficio. Include una SIM per lo smartphone, una SIM per il tablet e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra. Consigliato per architetti, notai e commercialisti. Prezzo: 54,90 Euro.
Vodafone e.box
Tutti i piani Vodafone e.box si possono personalizzare con tre diverse opzioni aggiuntive:
a) Ultrabroadband: per navigare alla massima velocità del 4G e della Fibra;
b) Relax: per chiamate e SMS illimitati;
c) International: per telefonare e navigare anche all’estero.
Vodafone e.box
Per maggiori informazioni, visitare il sito web vodafone.it
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…