Quest’anno due sono le Summer Card disponibili, in due diversi tagli, da 6 GB e da 15 GB, e sono attivabili fino al 31 luglio 2015 in tutti i negozi Vodafone, attraverso l’area Fai da Te del sito, tramite l’App My Vodafone oppure chiamando il 42070.
Operatori: Arriva la Tredicesima, dal mensile alle 4 settimane, tariffe a rischio confusione
Tariffe: Arriva la Tredicesima, dal mensile alle 4 settimane, tariffe a rischio confusione e rincari
Tariffa Summer Card 2015
Entrambe le Summer Card 2015 includono Spotify Premium (3 mesi gratis con la Summer Card d 6 GB e 1 anno gratis con la edizione XL) per ascoltare musica anche offline, senza l’utilizzo del traffico dati, e senza interruzioni pubblicitarie fra un brano musicale e l’altro.
La Summer Card è attivabile anche da chi non ha uno di questi tre requisiti, ma non andrà alla velocità del 4G. Internet tramite le Summer Card 2015 è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
Terminati i GB inclusi nella tariffa, la navigazione verrà bloccata. In ogni caso, è possibile disattivare la promozione in qualsiasi momento dall’area personale Fai da Te o chiamando il numero gratuito 42071.
I promo Vodafone con Bruce Willis
Per il lancio di Summer Card 2015, Vodafone torna in TV con un nuovo format di spot pubblicitari, in onda a partire dal 24 giugno sulle principali emittenti televisive, con protagonista la star internazionale Bruce Willis che, alle prese con difficoltà di tutti giorni, farà affidamento sul 4G Vodafone e sull’aiuto di persone comuni.
La campagna si articola in due episodi, due spot da 45 secondi ciascuno.
Nel primo episodio, Bruce Willis si trova disperso con la sua limousine sulle stradine di una piccola località balneare: per arrivare puntuale al party arriva in aiuto un contadino dotato di Smartphone 4G, e grazie al navigatore integrato raggiungono la destinazione. Come ricompensa, Willis accetta sul red carpet di farsi un selfie col contadino.
Ecco lo spot:
Summer Card 2015 – promo con Bruce Willis (1a parte)