Vodafone Italia ha introdotto un nuovo piano telefonico per SIM Ricaricabile, che va a sostituire tutti i piani precedentemente attivabili. E’ Vodafone 19, e include Minuti a 19,9 cent al minuto + 20 cent di scatto alla risposta; SMS a 19,9 cent verso tutti i numeri; Internet non previsto. Il piano costa 0 euro al mese.
Vodafone 19, dettaglio costi:
La tariffa nazionale è di 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato. Il costo delle videochiamate è di 50 cent al minuto verso i numeri Vodafone e 150 cent al minuto verso altri operatori. Il costo degli MMS è di 99 cent verso tutti i numeri e indirizzi email. Le chiamate verso la Segreteria Telefonica hanno un costo fisso di 99 cent a chiamata. Il costo della ricevuta di ritorno è di 25 cent.
La tariffazione applicata alle chiamate internazionali è di 60 cent al minuto e del valore di 70 cent per le chiamate verso Europa, USA, Canada, Isole Caraibiche (prefisso 001), Uzbekistan, Tajikistan e di 260 cent per le chiamate verso il resto del mondo. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.
La tariffa base internet prevede l’utilizzo di internet da cellulare, PC o tablet e consente di navigare utilizzando tutti i punti di accesso (APN web.omnitel.it, wap.omnitel.it, iphone.vodafone.it, mobile.vodafone.it ed eventualmente blackberry.net previa attivazione dell’opzione BlackBerry). E’ inoltre possibile utilizzare lo smartphone come modem o in modalità hotspot Wi-Fi per navigare con il tablet o il PC. In assenza di promozioni attive e solo quando ci si collega a internet, è possibile navigare senza limiti di tempo dall’Italia al costo di 4 euro (IVA incl.) fino al raggiungimento di 500 MB. Oltre tale soglia il costo è di 2 euro (IVA incl.) per 100 MB, tariffati a scatti anticipati di 100 KB. La tariffa è abilitata all’utilizzo del VoIP e non è valida per il traffico generato da applicazioni peer to peer o file sharing.
Cambiare il proprio attuale piano telefonico al nuovo Vodafone 19 costa 8 euro. L’attivazione è gratuita per chi attiva una nuova SIM Vodafone.
Il Piano è compatibile con le offerte Scegli TU di Vodafone, che permettono di aggiungere più minuti, Internet o SMS alla propria tariffa base. E’ possibile scegliere l’opzione preferita e personalizza la propria tariffa base Vodafone 19. Ad esempio, è possibile aggiungere Scegli Voce al costo di 10 euro al mese per avere 500 minuti di chiamate verso tutti, a cui è possibile aggiungere 1 GB di Internet Veloce a 5 euro in più al mese. Informazioni sul sito vodafone.it per personalizzare la propria tariffa base.
Vodafone 19 – nuovo piano ricaricabile
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…