Solo per le attivazioni online Vodafone fino a domani fa dei prezzi speciali sulle offerte per navigare in internet in mobilità. Tanto per fare un esempio, con 10 euro al mese si può avere incluso anche un hotspot mobile WiFi per connettere più dispositivi contemporaneamente.
Entro il 31 Marzo è possibile scegliere una SIM per navigare con tablet, PC o WiFi da mobile con incluso il piano che offre 7 GB di internet da sfruttare sotto rete 4G. Allo stesso prezzo in promozione c’è una seconda offerta, che in più consente di avere una stazione mobile WiFi per connettere fino a 10 dispositivi in mobilità. Per quest’ultima è richiesto un contributo iniziale di 10 euro (assente nella prima).
La velocità di navigazione massima consentita dalla promozione è di 225 Mbps. La velocità reale comunque è più bassa e dipende da numerosi fattori (congestione della rete, copertura, eccetera).
Controllo soglie
E’ possibile controllare il traffico residuo in qualsiasi momento attraverso la pagina contatori.vodafone.it – in questo caso bisogna collegarsi attraverso un dispositivo solo quando si è connessi alla rete Vodafone – , oppure consultando la pagina personal del sito Vodafone.it.
Se si raggiunge la soglia prima del rinnovo mensile non ci sono costi a sorpresa, in quanto la navigazione viene completamente bloccata. E’ possibile continuare a navigare attivando l’opzione SOS 1 GB (su contatori.vodafone.it./riparti), che al costo di 5 euro mette a disposizione 1 GB da usare entro 48 ore.
Intrattenimento
Con l’offerta sono inclusi nel prezzo 6 mesi di Scegli Entertainment senza costi aggiuntivi. E’ possibile scegliere tra la musica illimitata di Spotify Premium, i film e le serie TV di Infinity e il campionato di calcio in diretta HD con Vodafone Calcio. Per attivare l’opzione, sotto rete Vodafone basta collegarsi alla pagina entertainment.vodafone.it.
Offerta in abbonamento
Nel caso si abbini all’offerta un tablet o un dispositivo Mobile WiFi è previsto un vincolo contrattuale di 12, 24 o 30 mesi a seconda del dispositivo scelto. Pertanto in caso di recesso anticipato, che consiste nella disattivazione della SIM o nel passaggio da abbonamento a ricaricabile, si è soggetti al pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato.
Per tutte le altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…