Telecom Italia diventa Tim dal Primo Maggio, Teletu diventa Vodafone dal Primo Aprile

Non sarà un pesce d'Aprile visto che le comunicazioni stanno arrivando ai clienti in questi giorni. Dopo l'annuncio del 13 Febbraio, con la quale Telecom annunciava il brand unico Tim, ora anche Teletu scompare a favore di Vodafone.

Scritto da

Redazione

il

Non sarà un pesce d’Aprile visto che le comunicazioni stanno arrivando ai clienti in questi giorni.

Teletu, che fa già parte del gruppo Vodafone dal 2008, informa che a partire dal primo aprile, il servizio Teletu diventerà automaticamente brandizzato Vodafone.

Si tratta di un cambio puramente amministrativo visto che :

– la linea telefonica non cambia;

– tariffe e servizi restano invariati;

– il servizio clienti rimane quello di Teletu, disponibile al numero 848 99 1022

– la fatturazione online sarà accessibile dal sito vodafoneteletu.it invece di teletu.

Se inoltre, siete anche clienti Vodafone per un numero di cellulare, avrete in omaggio la promozione Free Sunday che vi consente di parlare gratuitamente con tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia ogni domenica per 3 mesi dalla data di attivazione.

Potete attivare questa promo chiamando il umero 42100 entro il 30 Aprile 2015.

Telecom Italia diventa Tim dal I maggio 2015

Come già annunciato lo scorso 13 Febbraio, dal primo maggio Telecom Italia diventerà Tim, con un cambio che dovrebbe concludersi entro i primi mesi del 2016.
Il cambio dovrebbe consentire di indirizzare gli sforzi e le risorse in un solo brand, snellendo l’apparato costi.

Il cambio di Telecom porterà anche una rivoluzione dei piani tariffari, visto che quelli attuali saranno di fatto convertiti con i piani telefonici Tim.

Non ci sono ancora conferme ufficiali sulle conversioni, cosi come sappiamo che per ora solo i piani telefonici Adsl dovrebbero essere convertiti, mentre resteranno operativi, fino alla naturale scadenza, gli altri piani telefonici.

Impostazioni privacy