L’operatore Wind dichiara tramite una nota ufficiale che sarà Sponsor del 65esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Wind per l’occasione ha preparato cinque video da 45 secondi l’uno in cui ovviamente i protagonisti sono Giorgio Panariello e Giovanni Esposito ovvero i due attuali Testimonial che siamo ormai abituati a vedere nelle pubblicità in TV.
Abbiamo appreso la notizia dalla redazione di Sanremonews che dichiara inoltre “anche i due astronauti hanno voglia di vedere in tv il Festival e le escogiteranno tutte per sintonizzarsi con il palco di Sanremo” quindi molto probabilmente lo sponsor non si limiterà ai semplici video di passaggio."
La nota continua poi così:
“supportati da wearable, videocamere wi-fi, cuffie stereo e le offerte All Inclusive di Wind, Giorgio e Giovanni riusciranno sempre ad essere connessi con la Terra ed in particolare il Festival.”
Per la prima volta in Televisione inoltre l’operatore presenta il suo Brand Wind Digital Home & Life ovvero un metodo che l’azienda ha progettato per per favorire il cambiamento dell’offerta e della relazione con i propri clienti.
Wind inoltre dichiara di puntare molto anche sui dispositivi indossabili presenti negli store fisici e suddivisi in quattro categorie: Smartwatch, Wellness, Music e Smart Home (domotica).
Insomma in questa edizione del Festival di Sanremo ne vedremo sicuramente delle belle.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…