La scelta diventa più ricca: sono infatti arrivati dei nuovi smartphone nel listino prodotti di Tre Italia. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze; i telefoni inoltre sono disponibili in abbinamento a piani tariffari che includono minuti, SMS e traffico dati a un prezzo fisso mensile.
I nuovi arrivati fanno parte della famiglia Android e Windows Phone. Della prima fazione fanno parte Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy Grand Prime. Dell’altra invece figura Lumia 830. I prezzi partono da 10 euro al mese, con il piano ricaricabile Scegli 10.
Samsung Galaxy Grand Prime
Può essere acquistato con Scegli 10. Con questo piano ricaricabile, ogni mese con una ricarica da 10 euro si ha la medesima cifra a disposizione che può essere usata per pagare il canone dell’offerta tutto incluso (per esempio All-In 200). Tutto sommato 10 euro al mese è un buon prezzo se si considera che si ha telefono e piano tariffario.
Per quanto concerne le caratteristiche, Galaxy Grand Prime ha una fotocamera frontale da 5 Megapixel con angolo di ripresa di 85 gradi, una batteria da 2600 mAh e funziona con rete dati LTE.
Samsung Galaxy A3
Può essere acquistato con Scegli 10 e Scegli 15, che prevedono rispettivamente 10 euro e 15 euro di ricarica automatica al mese. Con la seconda offerta, è possibile pagare il corrispettivo per l’opzione All-In 400.
YotaPhone 2
Assieme a Galaxy A5 è il primo smartphone di Samsung a essere realizzato completamente in metallo. Ha uno schermo Super AMOLED con risoluzione qHD (540 x 960 pixel) e diagonale 4,5 pollici.
Samsung Galaxy A5 (in copertina)
Sarà disponibile nei prossimi giorni con la ricaricabile Scegli 15 e con i piani in abbonamento della famiglia Top (Unlimited e Unlimited Plus). Questi ultimi partono da 20 euro al mese, offrono tanti minuti e SMS e tuttavia, essendo abbonamenti, contemplano anche il costo aggiuntivo della tassa di concessine governativa (da aggiungere al costo mensile).
Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, è essenzialmente simile a Galaxy A3, con la principale differenza dello schermo Super AMOLED più grande: 5 pollici con risoluzione 720p HD.
Microsoft Lumia 830
Può essere acquistato in modalità ricaricabile con Scegli 15 oppure in abbonamento con i piani Top Unlimited.
Basato sul sistema operativo Windows Phone 8, ha uno schermo in alta definizione con diagonale 5 pollici, una fotocamera PureView con risoluzione 10 Megapixel e connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE.
YotaPhone 2 (nella foto qui sopra)
Alcuni giorni fa Tre ha introdotto nel listino prodotti anche YotaPhone 2, il particolare smartphone con doppio schermo disponibile a partire da 30 euro al mese con i piani Top oppure con Scegli 30. Per ulteriori informazioni, consigliamo la lettura di "Yota Phone 2 nel listino 3 Italia a partire da 30 euro al mese".
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…