Se si invitano degli amici a entrare in Wind e se si è già clienti Wind si possono avere dei vantaggi. I benefici riguardano sia chi invita sia chi viene invitato.
Con "Porta i tuoi amici in Wind" si possono ricevere fino a 1 anno di chiamate illimitate e 1 GB traffico internet aggiuntivo per un massimo di 4 anni.
Per i già clienti e per gli amici che entrano in Wind ci sono 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB al mese per 1 anno.
Inoltre chi presenta un amico può avere fino a un massimo di 1 anno di chiamate illimitate e di 4 anni con 1 GB extra al mese (ogni amico, fino ai primi quattro, il bonus cresce di 3 mesi di chiamate e di 1 anno di internet).
Come funziona
Il numero che ha intenzione di passare a Wind da altro operatore deve essere segnalato prima che diventi cliente Wind. Per la segnalazione, il già cliente deve seguire la procedura chiamando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’area clienti sul sito Wind.
L’amico indicato dovrà effettuare il passaggio entro 15 giorni dalla ricezione dell’invito attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero con una delle offerte tra All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
Si noti che i bonus acquisiti rimangono validi solo fino a quando la SIM dell’amico presentato rimanga attiva. I bonus decadono anche in caso di disattivazione delle offerte indicate o di mancato pagamento per due mesi consecutivi del canone.
L’offerta è valida fino all’8 Febbraio 2015.
Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.