Yota Devices, start-up internazionale che conosciamo perchè ha sviluppato il primo smartphone “su due lati”, e l’operatore mobile italiano 3 Italia hanno stretto un accordo per la portare nel nostro mercato YotaPhone2. Grazie a questa collaborazione, i clienti 3 possono acquistare nei 3Store oppure sul sito tre.it lo smartphone in abbinamento ad uno dei piani dedicati di 3 Italia.
YotaPhone 2 misura 144.9×69.4×8.95mm per 145 grammi di peso ed è alimentato del sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il display principale interno è un AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD (1080p) con densità di 442ppi e protezione Corning Gorilla Glass 3. Il display secondario (esterno) “always-on” è touch di tipo capacitivo di diagonale 4.7 pollici, è un EPD (Electronic Paper Display) con risoluzione 960×540 pixel e 235ppi di densità di pixel per pollici, protetto da Corning Gorilla Glass 3.
YotaPhone2 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited di 3 per smartphone con minuti, SMS e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese. In dettaglio:
• TOP Unlimited: offre minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YotaPhone2 a 30 euro al mese;
• TOP Unlimited Plus: offre minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YotaPhone2 a 40 euro al mese.
YotaPhone2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la ricaricabile Scegli 30, il piano che prevede 30 euro al mese di ricarica automatica utilizzabile, ad esempio, per attivare la Ricaricabile ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet.
YotaPhone 2
Per quanto concerne i piani ricaricabili, con Scegli 30 si può avere lo smartphone senza anticipo e senza pagare le spese di concessione governativa. E con i 30 euro di traffico a disposizione ci si può attivare per esempio il piano All-In One che include minuti e SMS illimitati e 2 GB di dati.
YotaPhone 2
E’ uno smartphone Android (v 4.4 KitKat) che ha lo schermo anche sul pannello posteriore. La tecnologia Always-On di Yota fa si che sia sempre attivo, in maniera da non perdersi mai alcuna notifica. L’autonomia è di 2 giorni in caso di uso normale (batteria da 2500 mAh compatibile con la ricarica senza fili).
Entrambi gli schermi si basano su tecnologia touchscreen. Quello frontale è un AMOLED con risoluzione Full HD e diagonale 5 pollici. Il secondario invece ha diagonale da 4,7 pollici. Altre caratteristiche sono il processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core, i 2 GB di RAM, i 32 GB di memoria interna, la fotocamera posteriore da 8 Mpx con flash LED e quella anteriore da 2 Mpx.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…