In seguito l’annuncio di Nòverca ad inizio mese che Telecom Italia e Noverca Italia S.r.l. hanno siglato un accordo per il passaggio dei circa 170.000 clienti consumer attivi di Noverca a TIM per volersi rifocalizzare su attività di MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator), Compagnia Italia Mobile-CIM – proprietaria del marchio 1Mobile – ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli ex clienti dell’operatore mobile virtuale fino a 30 euro di bonus telefonico per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri.
Coloro che entro il 30 aprile 2015 effettueranno la portabilità del proprio numero (MNP) riceveranno fino a 30 euro di bonus telefonico che verrà erogato tra il terzo e il quinto mese di permanenza in 1Mobile a fronte di una ricarica di 10 euro al mese. Il bonus telefonico consentirà di chiamare e di inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili sia nazionali che esteri e potrà essere utilizzato per rinnovare le promozioni di 1Mobile.
Ai clienti di Nòverca viene, inoltre, proposta l’offerta "All in 1", che a 9 euro al mese include 350 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, 350 sms verso tutti i numeri nazionali e 1GB di internet veloce.
"Sempre attenti alle evoluzioni del nostro mercato, anche in questo caso ci siamo attivati per trovare una soluzione concreta e immediata per i clienti Noverca" ha dichiarato Antonio Cortina, Amministratore Delegato di Compagnia Italia Mobile. "In questo modo tutti i clienti migrati potranno fruire dei servizi di 1Mobile, di una delle reti più stabili ed efficienti quale quella di Vodafone e di un’offerta tra le più convenienti presenti oggi sul mercato, All in 1".
Compagnia Italia Mobile è l’operatore virtuale di telefonia mobile presente sul mercato con i marchi 1Mobile e Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, Compagnia Italia Mobile è presente nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.
Da maggio 2015, Noverca cesserà i suoi servizi alla clientela retail, con l’obiettivo futuro di focalizzarsi nelle attività MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) dove potrà valorizzare gli investimenti sostenuti negli ultimi esercizi per lo sviluppo di una piattaforma e di soluzioni tecnologiche innovative in grado di abilitare soggetti interessati ad operare in Italia in qualità di Operatori Mobili Virtuali (MVNO).
Maggiori info sul sito noverca.it.