Con Wind se si ricarica online per i prossimi giorni c’è la possibilità di vincere un anno di chiamate, messaggi e traffico dati a costo zero.
Il concorso "Ricarica Online e Vinci All Digital per 1 anno" consente a chiunque cliente Wind sul territorio italiano di tentare la fortuna. Per partecipare basta eseguire una ricarica di qualsiasi importo attraverso i canali online entro domenica 25 Gennaio inclusa.
I canali digitali che consentono di partecipare all’estrazione sono il sito web www.wind.it e la sua versione mobile m.wind.it, l’applicazione MyWind ufficiale e i servizi di ricarica automatica (Autoricarica e Ricarica Smart). La ricarica può essere di qualsiasi importo.
Ogni giorno ci sono in palio 10 pacchetti di chiamate, messaggi e internet gratuiti per un anno.
Un pacchetto "All Digital" mette a disposizione minuti di chiamate illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 2 GB di traffico dati mensile. A questi si aggiungone anche un buono da 3 euro da spendere negli store Google Play e Windows Phone. Il suo costo sarebbe di 25 euro al mese ma è scontato del 100% "se si mantiene un comportamento digitale".
Sul regolamento ufficiale si legge che il "comportamento digitale" consiste nell’effettuare eventuali ricariche telefoniche tramite Wind.it e App MyWind, di contattare l’assistenza solo attraverso l’Area Clienti di wind.it, l’app MyWind, il servizio telefonico automatizzato 155 e le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.
Il costo mensile di 25 euro sarà completamente restituito da Wind con una ricarica di pari importo che sarà effettuata prima dell’addebito del canone mensile. Se non si mantiene il "comportamento digitale", per il mese successivo si paga un costo di 4 euro (che corrisponde alla differenza tra i 25 euro coperti da Wind e il costo "pieno" del piano, pari a 29 euro).
Per altre informazioni sull’offerta, consigliamo di consultare questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…