Solo fino a stasera se si attiva l’offerta di telefonia fissa Super ADSL Family di Vodafone si ha un buono da spendere da 100 euro su Yoox.com.
Super ADSL Family costa 34 euro al mese anzichè 37. A questa somma periodica si deve aggiungere il contributo di attivazione pari a 3 euro per 36 mesi, se lo si vuole rateizzare in tre anni, oppure a 99 euro per il pagamento in un’unica soluzione. Inoltre in caso di attivazione di una nuova linea (ovvero se non si fa il passaggio da altro operatore) è previsto anche un costo di 2 euro al mese per 36 mensilità per l’intervento del tecnico.
L’offerta mette a disposizione ADSL a 20 Mbps in download (solo se si è connessi direttamente alla rete Vodafone; la velocità indicata non è quasi mai quella reale, infatti tende a essere sempre inferiore), chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili nazionali, una SIM dati con 1 GB di traffico da usare anche fuori casa sul tablet o sulla chiavetta e la Vodafone Station Revolution (in comodato d’uso).
Buono Yoox
Entro stasera chi attiva Super ADSL Family entra di diritto in "Vodafone ti veste con Yoox". La promozione offre un buono spesa del valore di 100 euro, spendibile sul sito Internet www.yoox.com. Si noti che, a seguito dell’attivazione, il buono deve essere richiesto. Per farlo bisogna collegarsi al sito voda.it/premioadsl e compilare il formulario inserendo, tra gli altri dati, anche il codice seriale della Vodafone Station.
Il buono è valido solo per acquisti effettuati su sito web yoox.com da territorio nazionale, non è cumulabile con altri Buoni Yoox, deve essere usato entro il 30 Settembre e non è valido per acquisti di prodotti (corrispondenti alle sezioni del sito) Brand: Art, Sample Sale, Adidas x, Stella McCartney Kids, Kartell e Oakley.
Per tutte le informazioni sulla promozione, consigliamo di consultare il regolamento completo, disponibile in questa pagina.
Costi di disattivazione
La permanenza contrattuale minima è di 24 mesi e, in caso di recesso anticipato, è previsto il versamento di un corrispettivo pari a 45 euro. Inoltre si deve tener conto del costo di disattivazione, che è sempre valido e che è pari a 35 euro in caso di migrazione verso altro operatore oppure di 70 euro nel caso di cessazione della linea.
Per altre informazioni sull’offerta telefonica, consigliamo invece di consultare questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…