Yota Devices, start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone ‘su due lati’, ha annunciato la possibilità di acquistare, da oggi, il nuovo smartphone YOTAPHONE 2 online sul sito Vodafone.it e negli oltre 7000 negozi Vodafone presenti su tutto il territorio nazionale. Grazie a questo accordo, sarà possibile ottenere il device abbinandolo a un piano ricaricabile o RELAX, a partire da 10 euro al mese.
YotaPhone 2 è disponibile in Italia da dicembre 2014 al prezzo consigliato al pubblico di 749 euro (IVA inclusa).
YotaPhone 2 misura 144.9×69.4×8.95mm per 145 grammi di peso ed è alimentato del sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il display principale interno è un AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD (1080p) con densità di 442ppi e protezione Corning Gorilla Glass 3. Il display secondario (esterno) “always-on” è touch di tipo capacitivo di diagonale 4.7 pollici, è un EPD (Electronic Paper Display) con risoluzione 960×540 pixel e 235ppi di densità di pixel per pollici, protetto da Corning Gorilla Glass 3.
Vodafone – offerta Yotaphone 2
Punti chiave di YOTAPHONE2:
• Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC.
• Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP.
• Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e Near Field Communications (NFC).
• 145 grammi e scocca ultra- sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri)
Il provider di banda larga russo Yota produce una gamma di smartphone, ma la serie YotaPhone si distingue per il suo schermo e-ink posteriore. Questo display utilizza la stessa tecnologia che ha lo schermo di un Kindle di Amazon o un altro lettore di e-book, capace di mostrare informazioni da diverse app e funzioni usando meno energia perchè il numero di colori che vengono riprodotti è inferiore. Questo consente di leggere il testo o tenere d’occhio informazioni importanti dal telefono, come il tempo o la notifica di nuovi messaggi, senza scaricare troppo la batteria.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…