In occasione del Natale 2014 PosteMobile ha deciso di prorogare al 31 dicembre la promozione che offre, ogni mese, il 50% in più dei credits previsti dai piani "Creami 2.000" e "Creami 3.000". Inoltre, PosteMobile ha pensato – solo per chi attiva uno dei Piani "Creami" assieme con l’apertura di un nuovo Conto BancoPosta o all’acquisto di una Postepay – nella promozione rientra anche per il piano "Creami 1000".
Per usufruire della promozione basta attivare "Creami 2.000" e "Creami 3.000" su una nuova SIM PosteMobile, anche senza portabilità di un numero da altro operatore, entro il prossimo 31 dicembre 2014. Se allo stesso tempo attivare uno dei Piani "Creami" e aprite un nuovo Conto BancoPosta o comprate una carta prepagata Postepay potete attivare ill piano "Creami 1000".
Oggi, la maggior parte dei piani a canone tradizionali, offrono pacchetti ‘All Inclusive’ con minuti, sms e internet con soglie fissate dall’operatore. Questo comporta che spesso i servizi non utilizzati per intero (gli sms ‘illimitati’ ormai pochi ancora li usano) vengono pagati per nulla. "Creami" è il nuovo modello di offerta tariffaria di PosteMobile che consente di personalizzare il proprio piano in base alle proprie esigenze, senza soglie e pacchetti prefissati.
Con "Creami" di PosteMobile siamo noi clienti a decidere quale singolo servizio preferire e includere nel piano (voce, SMS, dati). La meccanica è a ‘crediti’ e funziona in modo molto semplice: 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati e possono essere utilizzati, liberamente, in funzione della taglia scelta. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione.
Si può scegliere la taglia di Creami più adatta al proprio consumo tra:
• "Creami 1.000" – include 1000 credits al mese al costo di 10 euro
• "Creami 2.000" – include 2000 credits al mese al costo di 15 euro
• "Creami 3.000" – include 3000 credits al mese al costo di 20 euro
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito postemobile.it.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…