A partire da oggi presso i 1300 negozi TIM è possibile acquistare i biglietti per l’Esposizione Universale che si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.
La possibilità per Telecom Italia di vendere nei propri negozi TIM i biglietti per Expo 2015 rientra nell’ambito dell’accordo di Ticket Reselling tra TI ed Expo 2015 S.p.A.. Grazie a questo stesso accordo, inoltre, nei prossimi mesi i biglietti saranno disponibili per l’acquisto attarverso altri canali di vendita TIM messi a disposizione per i clienti consumer e le aziende.
TIM permetterà nelle prossime settimane di acquistare i biglietti per l’Esposizione Universale ed associarli al proprio numero di cellulare, ricevendo comodamente il ticket d’ingresso sul proprio smartphone.
In occasione di Expo Milano 2015, TIM rende ancora più ricche le sue opzioni tariffarie. Tutti i clienti che attiveranno una delle opzioni TIM Young&Music, Tim Special e l’offerta TIM Smart, oppure effettueranno una ricarica di almeno 15 Euro, potranno avere un prezzo speciale acquistando in abbinamento il biglietto di Expo Milano 2015 e inoltre 1 Gb al mese e/o 200 minuti al mese in più e per sempre, a seconda dell’opzione scelta.
I prezzi dei biglietti variano in base a diversi fattori, in primis se per un adulto o bambino, se per l’intera giornata o solo una parte. In generale, al momento i prezzi partono da 32 euro per un biglietto valido per un adulto per un’intera giornata alla fiera. Sono sempre disponibili delle convenzioni, e maggiori informazioni sui prezzi le trovate qui: www.expo2015.org/it/biglietti
Ricordiamo la disponibilità anche dell’app ufficiale di Expo Milano 2015, che consente di trovare aggiornamenti quotidiani sull’Esposizione Universale e i suoi protagonisti, scoprire cosa accade in tutte le città d’Italia (Eventi, concerti, lecture, degustazioni, festival, spettacoli, convegni, laboratori creativi, ecc.), accedere ai contenuti tematici e informativi relativi all’Evento, esplorare il Sito Espositivo e visualizzare i progetti architettonici dei Padiglioni, guardare le gallerie di immagini e i video dedicati all’Evento e acquistare i biglietti per accedere ad Expo e prenotare altri servizi esclusivi. Al momento l’applicazione è già scaricabile dagli store di Android e iOS, ma è una prima versione ancora ‘giovane’ che lo sviluppatore promette sarà ampliata con una serie di funzionalità aggiuntive, fino a diventare un vero e proprio ‘digital assistant’ che permetterà di muoversi all’interno della smart city di Expo 2015 e vivere un’esperienza altamente personalizzata e immersiva.