Con Vodafone You questo mese torna il buono omaggio da spendere nei negozi Mondadori.
Vodafone ormai ha abituato i suoi clienti a dei ‘regali’ su base mensile, che vengono corrisposti ogni qualvolta si faccia una ricarica da almeno 10 euro. Ogni mese ce n’è uno diverso. Per tutto Dicembre 2014 si potrà avere, attraverso il programma fedeltà You, un buono omaggio da spendere nei Mondadori Store.
Buono omaggio
Come anticipato, basta fare una ricarica di almeno 10 euro per avere uno sconto pari a 5 euro su un acquisto. C’è anche la possibilità di raddoppiarlo, comunque: per avere 10 euro di buono (5 euro dell’omaggio natalizio più 5 euro extra) basta fare la ricarica attraverso i canali online oppure recandosi presso un Vodafone Store presente sul territorio.
Come funziona
Dopo aver fatto la ricarica, entro il 31 Dicembre, di almeno 10 euro, è necessario inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il 1 Gennaio (oppure si può telefonare, sempre allo stesso numero). Si riceve un SMS con il codice premio del valore di 5 euro. Se se ne ha il diritto, entro il 1 Gennaio si riceve un SMS di invito per ricevere il premio extra di altri 5 euro. A questo bisogna rispondere con un secondo SMS con scritto PREMIO.
Prodotti scontabili
In Estate era stata fatta una promozione simile, che consentiva di avere uno sconto sull’acquisto di libri. Questa volta il buono può essere usato, nei negozi che aderiscono all’iniziativa, per l’acquisto di libri, CD, DVD e per prodotti di cartoleria, ovvero su una considerevole mole di idee regalo (utili, visto l’avvento del Natale). Lo sconto può essere usato entro il 15 Gennaio.
Mondadori Store
I negozi presso i quali è possibile usare lo sconto sono quelli con insegna Mondadori Multicenter, Libreria Mondadori, inMondadori, Gulliver, Edicolè e Mondolibri.
Per scoprire la procedura dettagliata e per tute le altre informazioni in merito, consigliamo di consultare questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…